|
|
Risultati sondaggio: Acquisterete il Nintendo Wii? | |||
Già acquistato |
![]() ![]() ![]() |
38 | 26.03% |
Non ancora ma lo acquistero' di sicuro |
![]() ![]() ![]() |
33 | 22.60% |
Sono indeciso, aspetto di vedere i titoli che escono e poi decidero' |
![]() ![]() ![]() |
31 | 21.23% |
Non ho mai acquistato nè mai acquistero' prodotti Nintendo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.42% |
No perchè il prezzo è troppo alto in relazione a quello che offre |
![]() ![]() ![]() |
25 | 17.12% |
No perchè ha una risoluzione troppo bassa per i Tv LCD |
![]() ![]() ![]() |
9 | 6.16% |
No perchè non legge nemmeno i DVD! |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.42% |
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[SONDAGGIO] Acquisterete Nintendo Wii ?
Qual' è la vostra opinione sul Nintendo Wii?
Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 13-12-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non capisco il sondaggio così posto, ma provo a risponderti.
Per il momento NO perchè ritengo abbia una dotazione hw inaccettabile a fine 2006, considerando anche i quasi 300 euro necessari per portarsela a casa in configurazione "godibile". Era la candidata numero 1 per diventare la console per mio figlio (9 anni, la 360 è un pò troppo "adulta" per lui), vista la lineup più rivolta ai giovani di Nintendo. Ma a queste condizioni proprio no. Se e quando scenderà di prezzo avvicinandosi ai 160-170 euro ci penserò, se il supporto di titoli si dimostrerà adeguato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Già acquistato naturalmente. Dopo il Dreamcast la console che mi sta dando maggiori soddisfazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nemmeno a metà prezzo,ho provato il controller da un amico che l'ha preso ed è assolutamtente ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche se ho una Tv LCD, un pensierino ce l'ho fatto, ma il prezzo considerato anche il fatto che come uso Home-teatre(musica e film) è pari a zero, mi sembra davvero troppo alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ancora no, ma al 100% la compro. Probabilmente verso fine gennaio.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
se costasse una cosa tipo 100 euro, le butterei pure...
ma 300 e passa euro per un hardware così obsoleto proprio non glie li do... eccheccazz ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() scusa la scatoletta costa 250 euro, un gioco "decente" tipo zelda 50 euro quanto fa? per non metterci il secondo pad e il cavo component... vedi che hai passato abbondantemente i 300 euri.. per cosa? per un hardware che se fosse uscito 3 anni fa sarebbe stato gia vecchio.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Pensavo che tu ti riferissi aolo alla consolle,mi chiedevo che negozi ci fossero da te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Piccolo preambolo: nonostante abbia (come dicono i miei "l'insana"
![]() ![]() ![]() In sintesi, prendo il Wii al 100% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nel 2007 sicuramente
![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
Quote:
![]() A queste cifre (a me il volantino non è ancora arrivato, eh...), la prendo. A prezzo pieno, no. Motivo per cui non l'ho presa all'uscita.
Cpus: recycled T480s triple monitor + T495S + server Ryzen 5600G Musica: sys1 ls3/5a + tAmp + LMS, sys2 4vie tromba multiamp, Yamaha S90es, custom IEM + etymotics Gadget: DS, N900, Pyra, X360, Switch, iPhone12mini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Preso e felice dell'acquisto.
Sabato passerà l'esame più impegnativo, una serata con gli amici/amiche. ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Per adesso no, ancora non l'ho provato quindi aspetterò prima di provarlo
e poi voglio vedere un pò i giochi che esciranno ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
no
1 perche' dopo aver avuto tutte le console nintendo possibili mi sono rotto di comprare prodotti castrati, ovvero ottime macchine che per la mancanza di qualcosa (cd sul n64, dvd e supporto on line sul cubo, sviluppo giochi terze parti su tutte) cascano presto nel dimenticatoio 2 perche' wii sara' pure divertentissimo, ma sinceramente non e' possibile uscire nel 2006 con un hw cosi' obsoleto e puntare solo sul wiimote, a sto punto potevano sviluppare un wiimote per il cubo e eravamo a posto 3nintendo punta troppo sui vari mario, wario, zelda, luigi, mi sono un po' stancato 4 l'unico gioco che mi interessa della lineup del wii per ora e' twilight princess e me lo comprero' per gamecube 5non voglio creare polemiche per anni ho amato nintendo ed avuto nes, snes, n64, cubo, gameboy, gb advanced e gb advanced sp
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
già comprata.....pienamente soddisfatto
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Non ho votato perche' sondaggio incompleto.
Invece per chi ha votato " No perchè il prezzo è troppo alto in relazione a quello che offre " io dico ... Basta aspettare un po' , o no ??? Io per esempio , aspetto che scenda di prezzo e magari con un bel bundle.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
No, non la compro per motivi strettamente tecnologici.
Se voglio una grafica essenziale ho il gameboy micro ma da una console da salone mi aspetto ben altro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.