|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
consiglio schermo pc per xbox360
visto che mi sto per comprare uno schermo pc da 24" e possiedo una bella X...che ne dite di un bel DELL 24"??? è paragonabile agli ultimi schermi Tv HD??? riesco ad usarlo in 1080p??? che cavo mi serve? il vga???
ciauz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ho anch'io il dell 24"
Ti serve un cavo component (3 cavi per component e biforcazione per composite), nella versione pro della x360 c'è già. Se usi il vga su questo schermo: non usi il 16:9, usi risoluzione riscalate piccolissime e non usi l'HD in nessun modo. Non è assolutamente comparabile con una tv hd ready o full hd, nel senso che come qualità non ci si avvicina molto, ma sempre meglio di uno schermo 4:3 del menga. Io lo trovo comodo perchè lo uso sia col pc che con la xbox, bastano due tocchi su un tasto dello schermo per passare da 1 all'altra e col PIP li vedo anche tuttiedueassieme.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ti ringrazio...ma che vuol dire che non è paragonabile alle tv attuali??? è meglio o peggio???
cmq, come ti ci trovi??? ho appena fatto l'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Guarda dduke che in un dell 24 (nel mio caso 2407) la qualità non è comparabile con un HDTV se lo usi in component. In VGA col cavo originale Microsoft la musica cambia parecchio, è proprio un altro pianeta (oltre alla migliore resa cromatica rispetto al component puoi usare 1080p arrivando più vicino alla res nativa del pannello)
![]() Come qualità video siamo molto vicini a una TV hd, l'unica cosa che mi dà fastidio è il ghosting, che anche se leggero si nota comunque rispetto a una TV LCD ![]() In ogni caso ci sono già thread che parlano di questo argomento. Chiudo ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.