|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Spedire pacchetti a un pc remoto
Ho provato a pingare un mio amico , entrambi abbiamo la LAN di fastweb e abitiamo lontani.
Però i pacchetti che invio al suo IP sembrano non arrivare a destinazione. L'indirizzo di rete di entrambi i pc li abbiamo letti con ipconfig e ce li siamo comunicati a vicenda ovviamente. Forse è perchè siamo in due sottoreti diverse, ma allora in questo caso come si farebbe a scambiarsi pacchetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tramite server o tramite le connessioni in uscita
a meno che non abbiate qualche fw che blocchi i ping reply
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
I pacchetti di ping penso che siano solo innocui pacchetti per sapere se un PC remoto è vivo.. strano che un firewall li blocchi.
Non abbiamo disabilitato il firewall, proveremo a farlo. Per server intendi forse che devo mandarli al gateway della sua sottorete, e in modo che il gateway poi mandi il pacchetto al mio amico? e come? Per connessioni in uscita cosa intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sono una delle principali cause di attacco gli icmp vanno bloccati il meglio possibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah si? ma non ho quelle intenzioni dai
![]() mi spieghi cosa intendi per connessioni in uscita? e tramite server? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.