|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
LIBERO IN ULL . IMPRESSIONI E PARERI.
BUONGIORNO A TUTTI, mi sono fatto portare la linea telefonica di infostrada nel nuovo appartamento , il vecchio inquilino aveva telecom, io non volendo pagare il canone ho aderito a LIBERO ABSOLUTE .
L'attivazione della linea me l'hanno fatta 2 giorni fà e il telefono funziona benissimo, ora sto aspettando che mi attivino l' ADSL a 4 mega, ho scoperto che la centrale telecom dove mi hanno collegato è a 2KM precisi di Distanza ,spero che essendo su linea ULL e a poca distanza dalla centrale l'adsl vada bene. Un punto a favore gia'dovrebbe esserci nell'essere su loro linea quindi in ULL Voi cosa ne pensate ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo , anche il tecnico che mi è venuto a casa è stato molto cortese e disponibile, spero solo che anche l'adsl vada bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dimenticavo , anche il tecnico che mi è venuto a casa è stato molto cortese e disponibile, spero solo che anche l'adsl vada bene.
dimenticavo sono di roma, zona magliana,qualcuno di zona ha l'adsl con questo operatore ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
Non per rattristarti, spera di nn avere problemi. Libero dà solo problemi e poi imposta dei filtri per i programmi p2p!Fa schifo! Cmq penso che tu nn avrai problemi dato che hai la centrale vicino....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io ho disdettato a naturale scadenza visto che per 8 mesi il p2p me lo hanno limitato a 19Kb/s mentre disativando il p2p scaricavo da http anche a 400Kb/s. se non erano filtri quelli.....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti per la collaborazione ma per me anche scaricare male che vada a 20 kb non è un problema , secondo me dipende anche da quanto si vuole spendere, a me per 24,90 con absolute va bene , tiscali non l'ho fatto in quanto il voip per me non è una cosa pratica.
Sono solo punti di vista, inoltre leggevo che con altri software di scarico tutto va bene,anche l'offuscamento da buoni risultati da quello che leggo. >Spero cmq che essendo in ULL e vicino alla centrale " 2KM " posso andare tutto bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.