|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
(cl-ct-pa) + sped. sistema completo liquido
vendo sistema liquido completo già assemblato e funzionante, ideale da integrare nel case.
Il sistema è composto da : waterblock lunasio rs3 staffa supporto a 3 ganci per socket 939 staffa supporto a 3 ganci per socket A vaschetta stagna by gioma com pompa 700 l integrata ventola + griglia protettiva radiatore cablaggio completo con relè ( fatto molto bene ) con poca fatica anche un neofita potrà installare questo impianto all'interno del proprio case. le prestazioni di raffreddamento sono ottime , l'impianto fornito permette di accendere la pompa dell'acqua automaticamente accendendo il pc. ho anche i tubi , per chi vuole li regalo , ma sono ingialliti. preferenza consegna a mano nella mia città prezzo 30 euro +s.s. Ultima modifica di elche20 : 09-11-2006 alle 06:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sono interessato all'acquisto.
solo vorrei avere delel foto del sistema. inoltre, potresti dirmi cosa raffreddavi con questo sistema? dici che si riesce a raffreddare bene un pentium D805 overcloccato parecchio? ![]() purtroppo non riesco a trovare informazioni su questo Wb.......credo sia parecchi vecchio. inoltre mi potresti dire che modello è il radiatore? cmq le foto sarebbero molto indicative! ![]() non è che ti ritrovi anche una staffa 775? ![]() ![]() ![]() ti potrebbe interessare uno scambio con quello che vendo in sign? fammi sapere.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 07-10-2006 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
per le foto tra oggi e domani le posto sicuramente
io ho sempre fatto overclock abbastanza spinti l'ultimo procio ( il mio attuale ) è un athlon 64 venice 3200+ cloccato a 2650 con vcore 1,640 che reggeva benissimo. il modello del radiatore non riesco a trovarlo , ma le foto parleranno da sole. è tutto calibrato per entrare nel case e basta unire due fili. non ho la staffa che chiedi. non sono interessato alla tua merce , ma ti ringrazio dell' offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato...potresti postare un po di foto??non hai staffa per 754??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
interessato.....posta foto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
foto
azz avevo dimenticato completamente..............in giornata metto le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
staffa
Quote:
no sorry, ma la trovi con 10 euro nei negozi online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto
arrivano........non appena mi riprendo un pò le posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto
eccole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccone altre
eccone altre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ultima
ultima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
impianto
avevo dimenticato un piccolo particolare tecnico , l'impianto è provvisto di interruttore per regolare la ventola a due velocità.
Preciso inoltre che : il dissipatore ovviamente essendo in rame si è un pò ossidato e ha bisogno di una pulita con " sidol" , se volete la faccio io prima di spedire . il materiale grigio che vedete sulla vaschetta è una protezione assorbente per evitare le vibrazioni , volendo potete staccarla o rivestirla con altro. tutti i cablaggi sono perfettamente misurati per un case mid tower , ma possono facilmente essere allungati. Di conseguenza tutte le dimensioni ( radiatore, ventola ecc.) sono comodamente installabili nel case. Tutto l'impianto è assolutamente " calcare free" in quanto ha sempre girato con acqua distillata e periodicamente pulito con prodotti appositi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
usa alimentazione esterna??non si puo alimentare con i molex dell'ali??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
impianto
Quote:
ovviamente usa alimentazione esterna , necessita di 220v per far funzionare la pompa. la presa molex c'è ma serve solo per dare l'impulso al relè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiungo
aggiungo al blocco ( sempre stesso prezzo) anche un 3° tipo di aggancio
il modello è quello della foto sotto, però è per socket A ( credo che sia anche compatibile con altri socket ma non ne sono sicuro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
io lascio
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora.....
non interessa nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda con limatina o scambio, vorrei sapere che sezione di tubi posso mettere xkè dalle foto nn capisco bene....
scambi con un muletto??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.