|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Pioneer 110D mi sforna dvd paccosi? foto nero speed inside!
Ciao ragazzi,
è da qualche mese che il masterizzatore non mi legge neanche i dvd che scrive, mentre su gli altri pc o lettori divx vanno a meraviglia.Mi legge solo parte dei dvd che masterizza.Come supporti uso i verbatim -r 8x pearl white e dei princo -r sempre 8x. Ieri curiosando nelle funzioni del nero ho scoperto alcune belle utiliti e intanto mi sono accorto che le ASPI non erano per niente installate nel pc quindi ho installato le 4.60 (dicono le + stabili) e ho provato qualche disco masterizzato in precedenza con nero speed e ora vi posto il risultato: ps il firmware è aggiornato all'ultima versione 1.41 dvd verbatim ![]() dvd tdk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Spostata!
![]() Per queste cose puoi usare anche direttamente il tasto segnala! ![]() - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per il masterizzatore non ho idea però per i supporti: i verbatim -r 8x pearl white purtroppo non sono di questi gran supporti, benchè siano chiamati verbatim. Per i princo lasciamo perdere è come sparare sulla croce rossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
che dvd economici potrei prendere?che siano meglio dei miei verbatim.magari dei tdk..che nn sono poi così economici....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.