|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
IMPORTANTE! per tutti quelli che hanno Alice ADSL
Salve ragazzi! Stanotte alle 2 mi collego al portale Alice per inviare un sms. Con mio grande stupore scopro che gli sms a mia disposizione erano 5 (eppure tra le 24 di domenica e le 2 di lunedì non avevo inviato alcun sms). Inoltre nel pomeriggio di ieri mi sono inviato una mail da un altro pc, e pure questa "manca all'appello"...
Decido quindi di cambiare subito password di accesso, pensando che qualcuno fosse entrato col mio username, e chiamo tempestivamente un'operatrice della telecom, che mi conferma della presenza di alcuni disservizi inerenti al portale alice, ma non nel conteggio degli sms (specifica proprio che sono il primo ad aver avuto questo problema). Tra l'altro non sono nemmeno autorizzati a verificare il singolo caso, per il quale dovrei presentare denuncia alle autorità competenti. Adesso, vorrei gentilmente sapere da voi se avete avuto problemi simili ai miei, specie nel conteggio degli sms.. mi fareste un grande favore, perchè devo decidere se procedere con la denuncia o meno. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Anke io ho lo stesso problema...ieri ne avevo a disposizione 7 e oggi pure...il contatore non è tornato a dieci alla mezzanotte....secondo me è un problema della telecom....se anke domani mi fa così mando una segnalazione al 187. Non fare la denuncia....visto ke hai cambiato anke la password e non hai risolto....te l'ho detto è un problema telecom. Bye! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
bhè questa cosa mi conforta! Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi hanno appena reimpostato il contatore....ora ho di nuovo 10 SMS!!!! Spero ke anke a te hanno risolto il problema!
Bye! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho appena notato che pure a me hanno reimpostato il contatore
meno male, stanotte mi sono proprio preoccupato.. grazie ancora per il supporto, sei stato gentilisimo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Bye! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche io oggi Ok, tutti e 10.. ieri nemmeno 1... boh... anche io ho cambiato password ma ora credo sia proprio un disservizio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.