|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
xbox 360 + live via wifi
Allora visto che tra 2 giorni mi attivano(eutelia-skypho) l'antenna wifi nel mio paese volevo sapere di cosa ho bisogno per collegarmi via live con la 360.
Ora su ora so solo che mi verranno a montare a casa il router di accesso alla rete WiFi Skypho; ma oltre questo di cosa ho bisogno? Per maggiori dettagli ecco il link: http://www.skypho.net/index.php?opti...id=172&lang=it ps sorry per la mia ignoranza thx
OK trattative con: BTinside, Beta Draconis, Nd1966,fpe... Ultima modifica di Bitino : 01-12-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Lo attacchi dietro alla macchina e ti vede il collegamento wireless. Chiavette Usb Wireless per Pc non funzionano. Ti Basta quello. Ciao. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se va come il link andrai velocissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cioè nel tuo apese installano una mega antenna wifi a cui ti colleghi col router?
beh, che dire... salute! Tornando alla tua domane, se tale diabolico marchingegno ti permette di collegarti ad internet, è sufficiente che colleghi un cavo di rete tar router e xbox 360 e basta. oppure compri l'adattatore wifi dell' xbox 360 e ti colleghi con quello, sperando che non ti frigga il cervello ![]() Una volta configurato il router, la xbox nella maggior parte dei casi fa tutto in automatico.purtoppo dal lavoro non posso vedere il tuo link
CIAO Ultima modifica di Ponzio 16:9 : 01-12-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate io sono di siena e questa cosa non la sapevo...cmq quanto costerà la flat????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se proprio volete i dettagli...
Il paese in cui vivo io e' Centoia http://www.eutelia.it/tlc/images/sto...di_cortona.pdf L'antenna principale e'ubicata a Cortona mentre negli altri paesi piu' piccoli cioe' le frazioni sono state istallate delle antenne di rimbalzo. Speriamo bene dopo anni che aspetto la banda larga forse e' la volta buona!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.