|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[BZ+spedizione]Modem ADSL2 router wireless,GB 5900xt,2400+
Caio a tutti
![]() Vendo i seguenti componenti: Modem router ADSL/ADSL2+ Wireless Michelangelo Wave (codice prodotto 8E4253) comprensivo di scatola,alimentatori,cavi e cd 50€ spedizione inclusa queste le specifiche: http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangeloWave Trattativa con: marcandrea Gigabyte GeForce 5900xt 128Mb completa di Convertitore DVI-Vga,manuale,cd driver,giochi: Rainbow Six 3 Raven Shield,Arx Fatalis,Tomb Raider the angel of darkness e scontrino+fattura del 28/02/2004 (non so quanta garanzia abbia). 50€ spedizione inclusa specifiche (modello N59X128D) http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1160 Trattativa con: pinco88 CPU AMD Athlon Xp 2400+ Thorougbred ottime condizioni,core perfetto,sigla AXDA2400DKV3C a 35€ + spese in raccomandata. Venduto a: nonsenso Preferito pagamento con ricarica su postepay o bonifico bancario. Posso anche vendere in blocco. Per maggiori informazioni o foto dei componenti basta chiedere ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 05-12-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
coda per amico per Modem router ADSL/ADSL2+ Wireless Michelangelo Wave
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda xp2400
ma non è un palomino i palomino son stati prodotti fino a xp2100 e non è nemmeno un thorougbred step A perchè è stato prodotto fino a massimo xp2200 è probabilmente un thorougbred xp2400 35 ss incluse?(raccomandata) pvt quando tocca a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
cpu
se non concludi coda cpu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
(scusate il ritardo ho avuto problemi di connessione ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
coda cpu + router
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sto trattando con half per la cpu..se salta ti faccio sapere
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda vga con limatona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up..scusate ho avuto grandi problemi di connessione
![]() ![]() ![]() Per la cpu sto concludendo con nonsenso il resto è ancora disponibile Scendo a 50euro spedizione j+3 inclusa per la VGA (quindi 43 senza spedizione) Idem per modem/router 50 spedizione j+3 inclusa. Preferirei vendere le due cose assieme o comunque poterle spedire nello sesso giorno visto che non ho molto tempo per passare in posta in questi giorni ![]() ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda vga..come è in confronto a una 9800pro?
Ultima modifica di pinco88 : 04-12-2006 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
confermo leggi pvt...iniziamo la sagra dei pm oppure dammi un contatto msn o irc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda router al tuo prezzo...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Perfetto..se vuoi già conlcudere possiamo passare al pm
![]() Per correttezza ti dico che non riesco a spedire prima di giovedì..quindi se hai fretta è un problema ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda cpu ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se non concludo con nonsenso ti faccio sapere,ma ormai manca solo la spedizione quindi non credo la cpu sia ancora disponibile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io l'ho sempre usato con Alice ma non credo ci siano problemi.C'è un wizard che configura tutto automaticamente in base alla connessione oppure puoi impostare tutto manualmente.
Credo non abbia problemi con altri gestori perà meglio se ti informi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 05-12-2006 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.