|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MEGABUG IN PES6 ???
Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come mai, alcuni stadi (gioco originale) provocano dei rallentamenti nelle azioni di gioco e di conseguenza non permettono di effettuare la partita in quanto risultata, appunto, ingiocabile??? Sono un utente esperto di PES e d'informatica per tanto posso già escludere alcune ipotesi in quanto le ho già testate con esito negativo. 1. Non dipende dalla Memoria Ram nè Dalla scheda video altrimenti dovrebbe scattare sempre e non solo con alcuni stadi. 2. Anche impostando livello dettagli minimo, ris. 640x480 non cambia nulla, con alcuni stadi scatta tutto. 3. Anche eliminando tutto l'audio, tutti gli spettatori e mettendo il campo (Ad esempio) di allenamento ed impostando livello dettagli minimo, ris. 640x480 non cambia nulla, con alcuni stadi scatta sempre tutto. 4. Con altri stadi, imposto risoluzione 1280 x 1024, tutto audio, tutto spettatori, livello dettagli max....IL GIOCO VA UNA MERAVIGLIA. Naturalmente se scelgo altri stadi inutile dire che scatta tutto e non si può giocare. 5. Ho provato anche a mettere la patch NO-DVD....non cambia un tubo. 6. Ho provato anche a mettere altre patch di tutti i generi nonchè kitserver, stadium server e roba varia...nulla da fare. Con alcuni stadi il gioco va un bomba, con altri non si riesce nemmeno a fare 1 passaggio talmente che scatta. 7. Scatta anche se c'è 1 solo giocatore sullo screen quindi non dipende dal numero di giocatori e quindi di poligoni da fare in quell'istante. E' possibile che ci sia proprio qualche bug nel gioco??? Qualche ottimizzazione fatta male??? Esiste qualche patch ufficiale o non ufficiale che mi aiuti a risolvere questo problema??? Alcuni esempi San Siro OK, Stadio Olimpico Ok, Stadio Delle Alpi SCATTA TUTTO, Stadio New Englands o qualcosa del genere...SCATTA TUTTO, Campo Allenamento SCATTA TUTTO....questi sono solo alcuni, ma praticamente, metà dei campi di gioco fa scattare tutto. Gentilmente prima di postare risposte, leggete attentamente tutti i tentativi già fatti che ho riportato sopra...non vorrei ricevere risposte del tipo...CAMBIA COMPUTER....o cazzate varie... Ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.