|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sto diventando scemo con Fastweb & wireless,mi date una mano?
Ciao a tutti,il mio problema è questo:a casa di un mio amico è stato installato l'HAG di fastweb con tutti i suoi vari servizi,ora lui vorrebbe connettere un portatile e un pc fisso in wireless con fastweb ed ha comperato (consigliato dal tecnico fastweb):
1)chiavetta USB della Atlantis (sul notebook) 2)scheda di rete wireless Atlantis mod I-Fly wireless PCI adapter (sul fisso) 3)access point (puro) U.S.Robotics mod. USR 5432 wireless MAXg bridge A questo punto devo settare l'access point in modo che quando connetto il cavo di rete all'HAG fastweb i due computer si proiettino in rete,ma tutti i tentativi da me fatti sono miseramente falliti. Ora sto provando l'ap a casa e l'unico modo in cui funziona è stato di collegarlo ad un pc client come infrastructure settando come network il router wireless preesistente a casa mia. Dove sbaglio? Per caso devo aggiungere qualche altro componente? Scusate la mia niubbagine e grazie a chi mi darà qualche consiglio. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sezione sbagliata
wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai ragione,riformulo la richiesta di la.
Se qualche mod può chiudere ne sarei grato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.