|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
MODIFICA XBOX,QUALE?
Salve a tutti, ho deciso finalmente di aprire la mia X modificata nel 2003 aspettandomi di trovare una modifica del tipo Enigmah, Aladdin ecc. invece, sorpresa delle sorprese, ho una modifica ke sulla rete risulta essere quasi inesistente. Il chip dovrebbe essere l' XLININX XC9572XL probabilmente della Titan...Vorrei eliminare questa modifica in modo da far tornare la vecchia X come se fosse non modifica ossia in modo take da non essere in grado di leggere giochi non originali. Qualcuno può aiutarmi? Sapete quali fili devo tagliare senza apportare danni irreversibili alla console? ho a disposizione delle foto per chi ne avesse la necessità. Grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
scusa, ma perchè la vuoi togliere?
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa, ho dimenticato di dirti che vorrei usufruire della promozione di alcune grandi catene di viodeogiochi che ti supervalutano la vekkia console NON MODIFICATA (xbox o ps2) se acquisti una XBOX 360. Puoi aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
francamente non ho mai montato quel chip.
Ma in linea di massima....se all'avvio non c'è scritto niente sullo schermo (tipo evox e/o executer) se ripristini la dashboard originale e cancelli dashboards alternative non dovrebbero farti storie. almeno da quel che ho letto in giro a volte non te la guardano nemmeno... ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Tnx x l'info...ma che dici mi conviene cancellare le dash ed i programmi installati tipo media center prima o dopo aver tolto il chip? Ma poi dovrò anhe flashare il bios o posso lasciarci quello che c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
1 - se attaccano la console e la provano sicuramente si accorgeranno della dash alternativa.
usa l'x-wizard per ripristinare la dash originale 2 - non conosco il chip....ma se è flashabile potresti metterci lo stesso identico bios che c'è sulla scheda madre (anche se secondo me è una cavolata farlo. Piuttosto prova a dare la console col chip funzionante). Ripeto: se la schermata iniziale è POCO differente da quella originale io lascerei tutto com'è ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ok allora riassemblo la console, uso l'x-wizard x ripristinare la dashboard originale come hai detto tu, taglio i fili della modifica e la console dovrebbe partire giusto? Vorrei togliere il chip xkè ho paura ke provando un gioco non originale, anche se la dashboard è quella della microsoft, il gioco parta comunque e..addio promozione
Ultima modifica di nitro_ds : 30-11-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Un'altra cosa: se staco i fili di alimentazione della modifica dovrebbe partire la dash originale o credete ke la xbox non parta x niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
potresti anche solo tagliare il filo tra il punto d0 e la massa
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Tnx Manp...pensi che dovrebbe andare? così facendo la X caricherà la dashboard originale microsoft oppure quella dell'EvolutionX?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il bios originale a sua volta carica il file c:\xboxdash.xbe, se questo corrisponde alla dash originale, sì... caricherà la dash originale ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
OK, ho capito...provo e vediamo come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.