|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Guardare la TV sul pc
ciao a tutti, nn sapevo dove postare. se questa fosse la sezione sbagliata pregherei, prima di chiudere il 3d, di dirmi qual'è la sezione giusta
come posso vedere la tv sul mio pc. mi sono fatto un giretto x internet ed ho visto che tutte le schede che vendono nn hanno lo spinotto come quello del mio monitor! ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Esistono schede che si inseriscono dentro il pc ed altre che si collegano all'esterno tramite porte usb.
In ogni caso la visione della tv avviene tramite software, non collegando la scheda al monitor... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ah.. nn lo sapevo
ma allora a cosa servono quelle uscite sulla scheda? ci sono vari prezzi, a prezzo minore potrebbe corrispondere una bassa qualità video? grazie x le risposte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono entrate video, non uscite...puoi collegare alla scheda fonti analogiche (videoregistratori, telecamere...)
Più che altro paghi la marca e la qualità del software allegato. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
??!!#]@]*§?. ritiro tutto.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
è da un po' che cerco anch'io qualche buon software x guardare la tv...
Finora ho trovato x la maggior parte programmi di registrazioni vecchissime... Il mio intento era di vedere sky... naturalmente gratis ... hehe...so che con fastweb si può ma sono ancora ad alice... cmq ho provato un po' di programmi ad es mediacenter della coolstreaming che finora è il migliore... mi permette di vedere abb programmi musicali, news e esteri.. però non so ancora come vedere la mediaset e la rai... in + manca sempre sky... qualche suggerimento???????????? Danke... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui parliamo di schede tv, non di software per lo streaming. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Quote:
Aveva chiesto come guardare la tv sul pc... Alla fine è quello che conta non se viene guardata attraverso un programma o con l'utilizzo di una scheda tv... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io ho la skystar2 installata. sono collegato alla parabola e mi guardo tutti i canali in chiaro, rai, mediaset ecc.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
tra i miei avanzi di materiale elettronico ho trovato delle schede pci con l'entrata per l'antenna normale, quella utilizzata per la tv. come si utilizza???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.