|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[Roma] no sped Vga agp 8x
allora ragazzi, come al solito dice quasi tutto il titolo...
ripeto per non doverlo fare durante il post che non accetto spedizioni, quindi.... ![]() caratteristiche richieste... possibilmente 128 mb... ora sta a voi, fate le vostre offerte.. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Sk video
ciao limo ho una geforce 5700 le, da 256Mb, AGP 8X, se ti interessa la spedisco a mio cugino a roma e te la vai a prendere da lui, il prezzo è 50 euro, la skeda è acquistata da poco ma perfettamente funzionante, tanto è che ce l'ho ancora montata sul pc, e te la do nell'imballo originale. Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
Sapphire X800PRO 256mb 256bit 115 euro
Ati 9800XT 256 256bit usata ma perfettamente funzionante 80 euro Consegna a mano. qui in vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...ci devo pensare...
altre offerte? ragazzi facciamo niente sopra 80 euro, questo è il limite di spesa che mi inpongo... vediamo che esce fuori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
La mia la sai , se ti vuoi prendere un altro caffe ^_^ , se arrivi a 80 euro valuta la mia 6800 che lo sconto te lo faccio !! PS:Tutto apposto con i pezzi?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai un messaggio privato
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ciao Pif...
con i pezzi non lo so ancora... sonoo senza vga..., comunque appena monto ti faccio sapere... 80 è un prezzo limite, che sperei vivamente di non raggiungere, ovvio che se proprio non trovo altro sei il primo della lista... ciaobbello!!!! @MrCioffaz, letto, valuterò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.