|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] Modding FAN-NEON ecc.
Vendo a Milano ,solo consegna mano NO spedizione
precedenza a blocchi -1FAN 80X80 sunbeamtech color oro led arancioni 3€ -1FAN 80X80 COOLERMASTER trasparente 4 led verdi 3€ -1FAN 80X80 akasa effetto ottico tutti i colori lampeggiante 3€ -1FAN 80x80 Turbine argento coolermaster piu regolatore led rosso 4€ -1FAN 120X120 TRASPARENTE no LED marca aerocool 4€ -1FAN 120X120 uv rossa COOLERMASTER no led 4€ -------------------------------------------------------- -1 neon slim verde COOLERMASTER 5€ -1 neon slim tri-color COOLERMASTER 5€ -1 COPPIA NEON SLIM rossi 5€ -1 coppia NEON SLIM BIANCHI 5€ ------------------------------------------------------- -1 CAVO EIDE tondo con stringa luminosa attorno rosso 5€ -1 CAVO EIDE tondo RAME 5€ -1 CAVO FLOPPY tondo con tringa blu luminosa 5€ -------------------------------------------------------
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Se spedisci sono interessato a
-1FAN 80X80 sunbeamtech color oro led arancioni 3€ -1FAN 80X80 akasa effetto ottico tutti i colori lampeggiante 3€ -1 neon slim tri-color COOLERMASTER 5€ -1 COPPIA NEON SLIM rossi 5€ -1 CAVO EIDE tondo RAME 5€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti faro sapere se spedisco .!
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!!..ok spedisco anche
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Fammi un prezzo per quello che ti ho detto allora...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up....chi mi prende tutto??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
20spedito in raccomandata? i neon sn da 30cm? mi servono anke: guaina copri cavo rossa kit molex blu altri cavi ide rossi viti pomello blu Thermaltake Icage li hai me li riesci a procurare? grazie mi fai delle foto? Ultima modifica di neoxxx : 10-12-2006 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.