|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Partizione irrecuperabile aiutoo!!
ciao a tutti
![]() ho un problemino con una partizione.. allora.. è quella dove tengo emule, stava sui 15gb, e con partitionmagic decido di portarla a 25gb (rubandola ad un'altra partizione) tutto ok partition riavvia e inizia la procedura.. se non che.. va via la corrente ![]() ![]() la partizione con emule è sempre di 15gb quella dei programmi dove ho succhiato lo spazio, si è rimpicciolita di 10gb.. la cosa bella è che aprendo partitio mi spunta che la partizione emule è di 25gb e lo spazio occupato in tale partizione è aumentata di 10gb ma non è vero ![]() ho provato a togliere un gb a emule e rimetterlo sulla partizione dei programmi sperando magari partition nella procedure si accorgesse della magagna ma niente.. che posso fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai provato a vedere se i Gb che ti mancano in realtà risultano non allocati?...Altrimenti vai sul sito del produttore del tuo HD scarichi una utility che ti permetta di controllare eventualei errori del tuo Hd e che ti permetta, come ultima cosa, una bella formattazione di basso livello...
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora..partition mi dice:
dimensioni 25gbcirca utilizzati 12gb liberi 3 gb i 12gb ne sono sicuro,perche oltre a ricordarmelo, accedendo al disco e facendo proprieta su tutte le cartelle la dimensione è questa.. tra l'altro li a sinistra dove ci sono le caratteristiche..mi segnala che la capienza della partizione è sempre di 15gb ora io ho pensato di eliminare la partizione cancellarla e poi riformattare il tutto,facendo previo backup,ma il problema è che di quei 12gb la maggiorparte son corrotti, non funzionano bene.. volevo anche backuppare i file di emule per non perdere i privilegi nei download,ma anche emule funziona male, parte manon si connette e i server mi rifiutano.. quindi il punto non è che ho perso i file e li devo recuperare,i file ci sono ma sembrano danneggiati? ![]() sono irrimediabilmente compromessi? c'è un modo per aggiustarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.