|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
arrivata ati 1300xt ma piccolo problema
raga mi è arrivata sto piccolo bolide,molto bella a vedersi
pero mi è successo questo: innanzitutto HA BISOGNO DI ALIMENTAZIONE X FUNZIONARE negli altri siti dicevano non avesse bisogno di alimentazione e invece ne vuol eccome ![]() poi partiamo dall inizio: i driver del suo cd non vanno bene,m'han fatto passar le rogne migliori,son rimasto un ora cercando di farli andare,ebbene la scheda era come se non era installata,disinstallato tutto da modalità provvisoria,provo i radeon omega,ebbene con questi non entra manco in windows che si resetta ho infine cancellato tutto con driver cleaner pro e installato i display driver catalist 6.11 ora la scheda va una meraviglia con i giochi,ma mi da un piccolo problema everest non mi permette di accedere al menu gpu e se faccio partire atitool ho questa schermata: ![]() non ho in pratica possibilità di overclock ed everest non mi dice le frequenze di core e memory ![]() come è possibile?spero sia una sciocchezza PS l'ali lc power a parte che è bellissimo ma è ottimo ben 31a complessivi sui 12v 2linee son proprio contento a parte questo piccolo inconveniente con la scheda mi sapreste dire che può esser successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi nessuno mi aiuta?
ha qualcosa la mia s video? chi di voi la ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
sembra che atitool nn supporti la tua sv!!! cmq mi sembra strano dovrebbe essere compatibile cn tutte le serie x1000 bho... la mia x1600 va a meraviglia cn atitool!! va bhe cmq hai provato cn ati overdrive???? si trova nel ccc....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perdonami ma nel control center non lo trovo
solo ati tray tool funziona ma mi dice che la memoria e clock son 500 ![]() sarà xkè ho caricato i driver dal cd incluso nella confezione e mi ha messo una marea di roba nuova? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chiedo venia,avevo scaricato qui dal sito la versione vecchia,son andato sul sito ufficiale ed ora è tutto ok
mi da il core 499,50 la memory 490,50 ma non dovevan esser il doppio? ![]() fino a che velocità si può arrivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.