|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio scheda Video compatibile
Sale a tutti, vorrei aggiornare la mia sk video attuale (Gigabyte nvidia 6600 256 Mb) con una che regga openGL 2.0 (motivo principale) e che sia almeno da 512 Mb di memoria.
Attuale configurazione: Cpu PIV 3,2 GHZ HT 800 M/B Asus P5ad2-e premium Alim. 650W (non ricordo la marca ma e buono) Ram 2x512 (A-Data Vitesta) + 2x512 Brand sk Video gygabyte nVidia 6600 256 mb gli HDD ve li risparmio altrimenti non finiamo + ![]() Tenete presente che la mia aspirazione sarebbe la 7950GX2 oppure la XTX1950 ![]() La spesa non e fondamentale (ovvio non superare i 500€) fino ad un certo punto.......ma x le 2 sk video sopra citate sarei disposto a spenderli!!! Grazie della collaborazione....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bella.............
![]() ma come funge?.......... non ce nient'altro di compatibile x la mia motherboard? E il top di gamma? (o giu di li) grazie a tutti della pazienza Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
è la seconda miglior sk video in circolazione e l'unica da prendere in considerazione se vuoi spendere quella somma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non e che io voglia spendere quella somma (di questi tempi i soldi fanno + comodo in saccoccia mia che da un'altra parte) ma bensi sapere qualle delle 2 Sk video sopra citate (7950Gx2 - 1950XtX) erano compatibili con la mia Sk madre (P5ad2-e premium). La 7950 penso di no........poi confermatemi voi........ma forse la 1950XtX si. Ma se mi dici che la 8800GTX e meglio allora alzo le mani.....e prendo in considerazione (seriamente) la cosa. Ma poi come la mettiamo con SLI? la mia scheda (vi prego di vedere le specifiche sul sito asus) non supporta SLI............era questo il mio problema principale............ Ciao e grazie della pazienza!! Ultima modifica di Owercraft : 23-11-2006 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.com/content/geforce_gx2_sbios/us.asp la mia M\B non figura......... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Dr House : 24-11-2006 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() "me so perso qualcosa.........? .........xkè forse non capisco la risposta!!!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
per me quella è solo una lista a scopo commerciale che non rappresenta effettivamente tutte le sk compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si......capisco........avevo pensato anche io una cosa del genere, tipo ci sono solo Sk madri recenti per uno smercio degli ultimi prodotti, ma poi mi dico forse essendo prodotti nuovi non sono compatibili con prodotti meno recenti (vedi mia M/B che poi tanto vecchia non e).......insomma il dubbio mi assale.
La mia proccupazione maggiore è il fatto che se la prendo e poi non me funge? A chi la ammollo? Non vorrei spendere (gia tanto) una cifra x una sk video e poi doverne spendere quasi altrettanti x una M/B. Non e che si potrebbero avere delle prove certe?......oppure devo andare a (_|_) ke e meglio? ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.