|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il gioco si è bloccato! aiutatemi
ciao ragazzi... spero mi possiate aiutare! sto giocando con SILENT HILL 4 e devo dire che dopo due settimane di gioco tutto filava liscio, ieri invece non è stato così perchè mentre mi apprestavo ad aprire una porta mi si è bloccata l immagine, ho dovuto sbloccare con task menager! ho provato a riavviare il gioco dall'ultimo salvataggio ma nulla mi si blocca sempre allo stesso punto... che faccio? il pc non credo che sia perchè è una buona macchina..
Intel Core 2 Duo E6400 - Arctic Cooling Freezer 7 Pro - Asus P5b P965 - Ati x1900GT - DDr2 Geil Ultra 4x1Gb 6400 800mhz 4-4-4-12 - Maxtor 320gb sataII 16mb - Maxtor Seagate 250gb 8Mb - Pioneer 111D - Sony Optiarc HD 7243 - ThermalTake swing BWS - TECNOWARE X-TYPHOON 600W - LG 19" L1960TQ -Tastiera Trust - Empire R401 - SO Windows 7 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova ad aggiornare tutti i driver e cerca eventuali aggiornamenti rilasciati per il gioco
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
strano con quel pc
aggiorna i driver video e se hai il gioco che si avvia da cd prova col no-cd
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
disabilita tutti gli orpelli grafici (anche dal pannello di controllo della vga oltre che dal gioco), filmati, audio, riduci dettaglio e tutto al minimo, lancia il gioco e prova a passare il punto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.