|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano Legnano Varese] Nokia symbian 7610 cover oro/nera
Vendo 7610 symbian cover nero/oro dopo essere passato a sendo x1 (negli ultimi tre mesi ho cambiato tre cellulari... ora la smetto promesso).
Dotazione : mmc nokia (funziona con le rs-mmc dual voltage o normali) alimentatore casa alimentatore auto una mezza cover (solo il lato posteriore) Condizioni discrete (tastiera con qualche difetto ma non di digitazione) Assolutamente preferito ritiro a mano in zona. In caso di spedizione pagamento anticipato postepay. disponibili fotografie, le allegherò su richiesta o invierò via email se preferite ad alta risoluzione. Richiesta 130 euro->120. Come quasi tutto quello che acquisto l'ho comprato anch'io usato su ebay, è di terza mano ma lo dico per sincerità e se volete commentare : "di terza mano lo vendi a quel prezzo" evitate perchè tanta gente lo fa e non lo dice(ho visto una mia scheda video venduta a 30 euro sul forum messa a 60 sempre sul forum due giorni dopo chiaramente dallo stesso utente). Spese di spedizione non comprese (130->120 spese comprese non è una risposta di default del mercatino) Non sconto l'alimentatore da auto perchè non mi serve più e chiaramente nemmeno la mezza cover in più. Visto che dal 3 di agosto non ci sono per un pò accetto proposte da utenti che non ritirano a mano fino al 26 (giorno 27 pagamento 28 spedizione) altrimenti non riuscirei ad controllare che il pacco sia arrivato. Ritiro a mano fino al 2 agosto. moh, se ho dimenticato qualcosa o c'è qualcosa fuori regolamento chiedete e risponderò o sistemerò.
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand Ultima modifica di pitolfo : 28-07-2006 alle 11:40. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
interessatto a 120 euri consegna a mano..manderesti foto a f.agrillo@libero.it?
#4 |
Senior Member
|
più tardi ti mando delle foto, per 120 euro non mi muovo di casa però...
#5 |
Senior Member
|
foto inviate, allegate anche qui per altri utenti interessati. UP
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, nessun problema (non mi muovo di casa nel senso che non vengo a portartelo a milano...)
Cellulare sempre disponibile!
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
|
e vabbè...
120 con ritiro, 120+s.s. spedito...mi scuso con Francvs per non aver accettato prima la sua offerta, se sei ancora interessato fammi sapere ma non vado oltre molino dorino.
#12 |
Senior Member
|
meno di così non taglio, 120 euro sono pochissimi per il 7610, il prezzo è 128,20 con pagamento anticipato via postepay(parto il 4 agosto quindi non posso aspettare vaglia per spedire).
Più di così non scendo sicuro. Dal messaggio iniziale : "Spese di spedizione non comprese (130->120 spese comprese non è una risposta di default del mercatino)"
#13 |
Senior Member
|
visto che a breve parto da oggi solo consegna a mano, se non trovo acquirenti chiudo e riapro a settembre(non ci sarà più prezzo da saldo però
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bel telefono, ma ho già sostituito il nokia con un nuovo(usato...) cellulare. Grazie comunque della proposta e buona ricerca
#16 |
Senior Member
|
up
#18 |
Senior Member
|
il problema del forum è che se uno mette 140 gli chiedono 130 e sempre le spese di spedizione comprese... come dicevo nel post iniziale sembra che sia un regolamento. Meccanicamente si fa così.
Posso capire se mi si chiede una limata in base a prezzi più bassi o per l'usura ma non solo per chiedere di meno. Mi è anche capitato che mi dicessero "un altro utente lo vende a meno" prendetelo da lui. Nuovo su internet si trova a 219 scorporiamo l'iva 182 euro, usura e condizioni togliamo anche 50 euro -> 132 considerando anche l'alimentatore auto a meno di 5 euro non lo trovate. sono partito da 130 sono arrivato a 120 e mi si chiede ancora di limare? Un 6600 o un sx1 a quanto volete portarvelo a casa? 30 euro? Adesso chiudo e riapro a settembre quando non ci sono i saldi per le vacanze. Non essendoci nessuno in coda chiudo la discussione e me lo tengo. Se pensate che predico bene e razzolo male, controllate quando compro, se chiedo di limare qualcosa è per i blocchi o se trovo prezzi più bassi su internet e in quel caso mando l'offerta via pvt segnalandolo nella discussione. Avevo comprato un palmare a 170 euro l'ho usato per 4 mesi poi ho cercato di rivenderlo allo stesso prezzo aumentandone la dotazione aggiungendo una scheda di memoria e un porta palmare da auto, nonostante questo un utente ha preteso che diminuissi la cifra perchè dovevo tenere conto dell'usura di quattro mesi. Il regolamento è prezzo più basso su internet meno l'iva e considerare l'usura mentre spese comprese e limatina standard non fanno parte del regolamento. Lascio aperto per repliche inutili e poi chiedo la chiusura. Se i mod vogliono bannarmi per qualche motivo che non conosco ne hanno pieno diritto ma prego di postare una motivazione prima di chiudere la discussione, grazie.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
ciao io sono interessato, parli di difetti della tastiera, cosa intendi?
i tasti prendono poco alla pressione?
#20 |
Senior Member
|
il tasto di rilascio chiamata e anche un altro tasto sono stati stampati male, di conseguenza a tastiera non illuminata non si notano difetti, con la retroilluminazione si nota la verniciatura non uniforme.
Mi spiace ma la mia intenzione è quella di chiudere la vendita; ormai l'ho scritto sopra e non voglio rimangiarmelo. Cercherò di scambiarlo con fotocamere come quelle che sto cercando oppure lo terrò. Al massimo lo rimetterò in vendita a settembre. Se da regolamento invece risulti in coda ne parliamo, preferirei si pronunciasse un moderatore. Più tardi segnalo, mi piacerebbe sentire la replica di roby2002
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.