|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
|
Vi prego aiutatemi (consiglio scheda madre x 8800gtx)
sono in paranoia:
devo comprare una motherboard da abbinare a un core duo E6700 e alla 8800gtx cosa mi consigliate? gigabyte ga-965p-dq6, asus p5w-dh deluxe o nforce 680i????????? ed eventualmente, mi sapreste indicare le ram da 2gb da utilizzare con le suddette shede? perfavore ho bisogno di un consiglio da qualcuno di esperto grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
sicuramente in questo momento la mobo con nvidia 680 è la soluzione migliore, anche se la 8800 attualmente qualsiasi cosa prendi nn la sfrutterai mai al massimo in quanto giochi con dx10 e che sfruttino shader model 4.0.
Per le ram Se nn vuoi overcloccare: A-data Vitesta 2x1gb Pc6400 Cl5 Se Vuoi overcloccare hai una vasta scelta: A-Data Vitesta Extreme 2x1gb PC6400+ CL4 Gskill HZ 2x1gb PC6400 ( nn ricordo CL) Team Xtreme 2x1gb PC6400 CL 3 o 4 Crucial Ballistix 2x1gb PC6400 Sennò Corsair XMS 2x1gb PC6400 EPP (tecnologia nuova aggiunta SLI x memorie)
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
innanzi tutto grazie per la risposta.
come mai mi consigli la nvidia 680i? tanti post che ho letto dicono che su procio intel ci vuole un chipset intel... io non ci capisco più una mazza........... ho letto anche molte recensioni positive sulla gigabyte...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
xkè nvidia è sempre andata bene x l'oveclok e x tutto il resto....poi dipende dalle fissazioni della gente, cmq anche il chip intel almeno gli ultimi, 965 e 975 nn vanno male ma x sfruttare al meglio una 8800GTX la miglior cosa è il chipset nforce 680i
questo potrebbe essere utile www.tiburcc.com/dati/nvidia.wmv
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 16-11-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
te lo sai dove posso comprare la evga
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
forse su compuline ce l'hanno, sennò cerca su trovaprezzi o kelkoo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
confermo ce l'hanno....costa 304 euro! nn poco, vedi tu...e le tue disopnibilità economiche
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e all'estero tipo germania ma con contrassegno?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
mi dispiace ma nn so io nn compro mai all'estero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.