|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Blocco P5P800S
Ho un grossissimo problema! Questa mattina dopo aver instalatto un tools per velocizzare il boot (non ricordo il nome), tutto ad un tratto si è spento il computer. Dopo tantissimi tentativi, (circa 3 ore di orologio) il computer è ripartito dandomi un messaggio di errore iniziale "Configurazione BIOS non è andata a buon fine, premere F2 per ripristinare". Dopo aver seguito le istruzioni tutto è tornato normale per circa 20 minuti dopodichè nuovo black out! Ho cercato di smontare la ram, ho ressettato il bios (jumper), ma niente. Cosa puo essere successo? E' la scheda madre ad essere "morta"?. O puo essere la CPU!!!?
Ps: La RAM e la scheda video funzionano sicuramente visto che le ho provate su di un altro computer. Il mio computer è composto: CPU 3.4 Ghz. Sk madre P5P800 2 Ram 512 3200 hdd Maxtor 300 SATA Sk Video Ati Radeon x800 xl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa cosa è successo? Sono in difficoltà!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non è possibile che la scheda madre sia andata in blocco di protezione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho provato a cambiare scheda madre, e fa la stessa cosa!!!! Come è possibile che si è bruciato il processore? Non ho mai overcloccato niente. Poi come mai dopo un po è ripartito e poi si è ri-bloccato? Se si era bruciato il processore doveva puzzare di bruciato? Rispondete grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.