|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Delirio Internet explorer
Sto impazzendo!!!
Avevo istallato ie7, ma dalla disperazione l'ho tolto! I problemi che avevo però sono rimasti e non riesco a capire da cosa dipendono!!! 1) non scarico più dal browser, con DAP o simili sì; 2) non mi apre nessun file: swf, pdf, ppt..... 3) non mi fa mettere nemmeno le faccine degl smile!! Ho visto e rivisto tutte le impostazioni, disistallato la bar di google, reistallato flash9, abilitato/disabilitato gli Add/ons, ripristinato le impostazioni di default di ie, abbassato a minimo il livello di sicurezza, chiuso il Nod, chiuso Zone Alarm... IMPOSSIBLE! Chiunque abbia la minima idea di cosa possa essere me la dica per favore.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato a scaricare la release di IE7 in italiano?
è uscita ieri sera. Comunque ti consiglio di postare sul thread ufficiale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Installa Firefox 2.0 !!
E' una bomba !! Perlomeno provalo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
pensa che a me è l'esatto contrario...da quando uso ie7 non rimpiango minimamente nè ff nè opera...questione di gusti mi sa.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi fanno impazzire quelli che parlano male di IE7 senza averlo nemmeno mai visto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Veramente non uso nemmeno più Windows ma quello è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
ho usato IE dalla 4.0 l'ho usato fino alla 7 beta. siccome la 7 beta dava problemi, ho istallato firefox 2. ora uso ff2 perchè è bello pure lui e mi piace pure lui, ma IE7 ita final l'ho istallato e ora li uso indiscriminatamente, per navigare sono praticamente identici, cambiano colori e semmai il noscript (ma penso ci sia qualcosa anche per IE)...
logicamente sulla edgy ff2 ^^ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
io consiglio di installarli tutti e due (o chi si è trovato bene con Opera, usasse questo al posto di FF2.0). IE aggiornato però è un must, almeno finchè può esserci sempre l'evenienza di accedervi (siti incompatibili o programmi che fanno uso di controlli ActiveX propri).
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per quanto mi riguarda sono sempre stato un sostenitore di ie,
soprattutto in seguito alla mia esperienza di programmatore , ma la versione 7 a me non è piaciuta proprio. Certo Firefox è quasi identico nell'interfaccia, ma almeno si vedono i pulsanti.. Detto questo ritorno al mio problema. Il fatto è che ho rimesso ie6 ma la situazione non è cambiata!! Saranno rimaste delle impostazioni assurde di sicurezza nascoste da qualche parte,ma possibile che ie7 le ha modificate e la 6 non le ripristina? ??????????????????????????????????????????????????????????????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing