|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
|
ragazzi è strano...che ne dite?
Ragazzi vi allego tutto quanto.
Che mi sapete dire? soprattutto dei processi? Ciao PS: bha è uno shoot di una parte della cartella di WINDOWS. 1 e 2 sono una parte di task manager. Vi dico che ho appena installato bitDefender v10 e i prossimi shoot sul task manager mio ve li posto nella prossima risposta perchè nn centravano gli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ecco l'altra parte... alcuni di questi ultimi sono strani...prima nn ce li avevo .
PS: Ho installato bitDefender ultima versione Aiutatemi GENIII ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trieste
|
Non c'è nulla di strano:
bdoscandel.exe è l'uninstaller per BitDefender Online Scanner bdmcon.exe e bdagent.exe fanno parte di Bitdefender idem per xcommsvr.exe bdss.exe, vssrv.exe e livesrv.exe Il resto dei processi mi sembrano legittimi. L'unica cosa che non va è che usi contemporanemamente NOD32 e può solo portarti problemi. Se utilizzi Process Explorer (lo puoi trovare qui: http://www.microsoft.com/technet/sys...sExplorer.mspx) per ogni processo leggerai il nome del produttore giusto per farti un'idea... Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille...ma lo devo scaricare? Infatti ho disattivato NOD32 dall'avvio automatico
![]() ![]() Ciao e grazie di tutto. ![]() PS: vi dico che AGEIA è normale...sono driver per giocare con GRAW ![]() Poi ci sono due per BitDefender; ma gli altri due? ![]() credo che il primo sia normale....ma l'ultimo nn mi piace proprio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non lo leveri l'avg
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa nn ho capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
http://www.neuber.com/taskmanager/pr...ckspy.dll.html Ale |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ah mitico grazie mille per l'aiuto anche se non ho capito del tutto quel fatto di decomprimere quel programmino.
![]() Sapete, sono un inesperto a livelli ![]() Un salutone e un grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per decomprimere intendevo estrarre visto che è un file zippato.
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.