|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho un serio problema
Ciao a tutti, sono nuovo , innanzitutto complimenti per il forum.
Non so se ho sbagliato sezione, comunque Ecco il mio problema: Ho un fastidiosissimo bug grafico quando apro qualunque gioco, in pratica appaiono dei segni sullo schermo e mi si spegne di colpo il pc, non so da cosa può essere causato .. ho pensato alla scheda madre, ma non lo so di preciso anche perchè non sono un esperto. Ieri andava tutto perfetto, mi sveglio stamattina per giocare e dopo alcuni istanti BOM!, mi si spegne tutto Se può esservi utile per aiutarmi a risolvere questo problema, ecco il mio pc: Medion S4250 Pentium 4 Nvidia Geforce 6600 1 GB di ram 128 scheda video 250 spazio hardisk Grazie a tutti in anticipo, spero mi aiutate a risolvere questo problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
ciao zlatan!! x cominciare che alimentatore monti????
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Per scrupolo e se ti è possibile prima di spendere soldi prova 1) rimuovere e reinstallare il diriver video all'ultima versione 2) reinstallare le directx 9c 3) formattare e reistallare |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.