|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Codec Indeo
Ho un filmato .avi codificato con Intel Indeo (cosi' riconosciuto da Virtualdub in XP).
Anche se VLC lo apre senza problemi, vorrei poterlo aprire con QT (e poi di conseguenza con Frontrow), ho fatto una googlata e una ricerca sul forum ma ninete. Nessuno sa se ci sono in giro questi codec per OSX?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Trattasi dei codec Intel Indeo Video versioni 3,4 e 5.
Su Mac OS X non sono più supportati, funzionavano e funzionano solo in ambiente Classic con mac OS 9. Erano delle estensioni che si mettevano nella Cartella Sistema...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a vadere se "ffmpeg x" o "D vision 3" te li convertono
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Ora cerco D vision 3 e provo. Comunque grazie per la dritta EDIT: d vision non mi apre gli avi
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 12-11-2006 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
isquint ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dei codec Indeo 2 e 3 esistono specifiche pubbliche e per questo ffmpeg e tutti i programmi basati su esso possono riprodurli.
Invece le versioni 4 e 5 sono totalmente proprietarie e l'unico codec esistente è quello ufficiale, sviluppato solo per Windows, Mac OS Classic e BeOS R5. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.