|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi Barra Applicazioni
Ragazzi, perdonatemi.....non so se è la sezione giusta! Ho un problema con il mio portatile Avec AS 9113 nuovo di pacco.....+ o -, ha 15 gg!
Non so che cavolo ho combinato, non che cavolo ho scaricato, fatto sta che sono scomparse tutte le iconine di controllo vicino all'orologio nella barra delle applicazioni! Sia il lo stato Wfi, scheda di rete ecc non ci sono + ma cmq tutto funziona a meraviglia. Quando vado nelle proprietà della barra delle applicazioni, la sezione riguardante stranamente e in opaco in modo da non poter far nulla. Ho cercato di fare un ripristino di configurazione, sperabdo di risolvere ma nulla da fare, non mi riesce di farlo! Che devo fare? Mica posso mai formattare un pc di 15 gg? Help me! Ultima modifica di deejay1976 : 13-11-2006 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Fai un ripristino configurazione di sistema.
Start - Programmi - Accessori - Utilità di sistema - ripristino configurazione di sistema. scegli un punto di ripristino precedente al problema et voilà. Bye
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e magari.....purtoppo lo faccio ma mi dice che non è possibile effettuarla e che il pc non ha subbito variazioni......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.