|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
iTunes non si apre dopo averlo disinstallato e reinstallato
Oggi ho installato alcuni programmi per provare a convertire filmati in mp4.
Credo che alcuni di questi mi abbiano creato qualche problema (mi appariva il messaggio d'errore di explorer.exe + un altro con scritto "Errore in Drwtsn32.exe" ed in + nella barra degli strumenti mi appariva un simbolo che al passaggio del cursore del mouse mi diceva "Ogg DirectShow Filtri") tanto che alle volte il pc mi si bloccava. Anche dopo averli disinstallati il problema persisteva. Allora ho pensato (bene o male?) di disinstallare il pacchetto di codec che avevo e di reinstallarlo. Tutto sembrava risolto. Solamente che quando provavo ad aprire files mp4 o mov un messaggio mi avvertiva che dovevo aggiornare quicktime all'ultima versione. Anche provando ad aprire itunes (aggiornato all'ultima versione) un altro messaggio mi diceva di aggiornare QT alla versione 7.1.3. Così ho disinstallato QT ed Itunes. Poi sono andato a scaricarmi di nuovo iTunes con all'interno QT alla versione 7.1.3, ma una volta installato, quando provo ad aprirlo mi dice: "Si è verificato un errore con iTunes. L'applicazione verrà chiusa". L'ho disinstallato e reinstallato altre due volte ma niente da fare. Non so più cosa inventarmi... gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie EDIT: Ho risolto il problema facendo il Ripristino Configurazione di sistema, funzione trascurata ma molto utile in certi casi!!! Ciao Ultima modifica di duccia : 12-11-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.