|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scelta della mia prima digitale! Ben 9 candidate.
Inizio immediatamente a elencarle senza nessun tipo di criterio:
- Panasonic TZ1 - Fuji S3500 - Kodak Z700 - Nikon Coolpix S4 - Canon A710 is - Nikon Coolpix 5400 - Fuji S5600 - Kodak Z650 - Canon G6 Siccome sono molto indeciso , mi iniziereste a fare una classifica in ordine di qualita' fotografica dalla prima all'ultima? E poi , .. in secondo luogo , al di la del prezzo quale prendereste voi ? Infine quale fotocamera ha il miglior rapporto qualita' prezzo? grazie mille a tutti . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se hai bisogno di zoom la fuji 5600 ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni, se lo zoom non è fondamentale la G6 se la trovi a prezzi bassi è una buonissima macchina. la tz1 te la consiglio per foto all'aperto o uso naturalistico perchè è pratica ma impasta i dettagli se sali con la sensibilità ed è totalmente automatica, avesse avuto i comandi manuali sarebbe stata ottima, così è solamente discreta.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rovereto - Padova -Ovunque Ci Sia Qualcuno Che Vale La Pena Di Seguire
|
non le conosco tutte in dettaglio, dipende anche dall'uso che ne vuoi fare, ma credo anch'io che la migliore sia la g6 perchè abbina un sensore da 1/1,8" ad un'ottica di qualità molto luminosa; purtroppo è difficile trovarla ad un prezzo abbordabile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.