|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Retine (UV) passacavi
Ciao ragazzi, sto cercando dei passacavi, magari UV, pero'quelli che ho visto sono i classici in plastica, ed hanno un diametro troppo grande, i fili che vorrei "coprire" sono quelli delle ventole, che ci ballerebbero dentro.
Quindi ho pensato a delle retine (tipo quelle che avvolgono i cavi dell'ali), che ho visto in qualche mod, volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove poterle trovare. Se fossero UV meglio, ma anche nere o colorate van bene. Grazie a tutti.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
ciò ke intendi si kiama sleeving kit e sia nel sito di aste più famose al mondo sia in ogni negozio di modding le puoi reperire ad una decina di euro!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Esattamente, la Vantec ad esempio vende un kit con cavi di diverse sezioni, guaine termo restringenti e fascette UV reactive.
Link Vantec
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi
non riesco bene a capire cosa contenga una confezione.... Package Includes: 10 ft. - 1/8" sleeving 10 ft. - 1/4" sleeving 5 ft. - 3/8" sleeving 5 ft. - 1/2" sleeving 10 - tie wraps 1 ft. - 9mm Heatshrink Tubing 1 ft. - 20mm Heatshrink Tubing 6 in. - 25mm Heatshrink Tubing
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
le prime 4 sono le lunghezze e i diametri della calza....ci sono 10 piedi di quelle da 1/8 ecc....tie wraps sono o le fascette da elettricista oppure le fascette in velcro....le altre 3 sono le guaine termorestringenti....anche quelle con lunghezza e diametro....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
"The international foot is defined to be equal to 0.3048 metres (equivalent to 30.48 centimetres)"
quindi le retine da 10ft son lunghe 3metri? (fico
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
già.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille a tutti....penso sara' presto acquistato un kit
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se lo prendi fai un ottimo acquisto.....migliora l'ordie all'interno del case....il flusso d'aria e anche l'estetica....se poi c prendi anche 2 neon uv fai proprio un bel lavoro....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.