|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21175.html
Il mercato legato al download di video a pagamento potrebbe non essere così profittevole come stimato in passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non mi sembra una grande scoperta e la tv commerciale lo ha sempre dimostrato. Gli utenti sono dispostissimi a sorbirsi la pubblicità pur di non pagare. E fanno bene!
(il caso rai è escluso, lì anche vedere la pubblicità è a pagamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A parte il fatto che la pubblicità non è gratis e la paghiamo comunque noi e non mi stancherò mai di ripeterlo però per cosa ci hanno preso ? Per vacche da mungere ? Basta farci prendere per il ****
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
C.V.D.
Devono capire che ABBIAMO FINITO I SOLDI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sopratutto perché devo pagare una cifra relativamente alta che contiente pure delle limitazioni nel modo di usufruire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate ma...
scusate ma... perchè un pinco pallino dovrebbe pagare per vedere un video quando può facilmente scaricarlo da internet? io il problema non me lo pongo perchè posseggo una 56k, ma chiunque abbi l'adsl, potrebbe facilmente trovarsi il film senza nè publicità nè a pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 15-05-2007 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E invece è legale pretendere che io paghi 3 volte lo stesso contenuto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
credo che se non avessero insistito sulla strada dei sistemi drm avrebbero avuto maggior successo. Personalmente se devo sborsare una somma elevata per fruire di un film:
1: quando dicono loro 2: sui sistemi operativi che dicono loro 3: su di un computer e quello soltanto, che stabiliscono loro 4: che non posso copiarmi sui dispositivi che dico io 5: che non posso masterizzarmi 6: che mi vincola a un player proprietario 7: che mi rootkitta ne faccio a meno ben volentieri. Cio che mi lascia scioccato è che ancora si domandino perchè la gente non compra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la proprietà intelettuale è il cancro e la futura morte a breve termine dell'era industriale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma va?
Quando la maggioranza delle persone se li scarica i film, per quale motivo dovrebbero pagarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci vogliono certe battute del genere per rallegrare la giornata. Mi sono quasi venuti i crampi dal ridere.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non pirato nulla e non usufruisco del loro prodotto, magari me ne dimentico pure. Noi senza film o musica viviamo tranquillamente, loro no senza i nostri soldi.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perché scaricarseli senza pagarli vuol dire rubare ed è illegale.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Layenn:
[paranoicmode] se dovessi roboticamente scansionare la tua giornata tipo alla ricerca di possibili violazioni di brevetti/proprietà intellettuali varie tra tutti quelli registrati al mondo, la sera quando ti corichi ne avresti violati un centinaio almeno. [/paranoicmode] sta di fatto che come ti muovi in direzione dell'innovazione e dell'invenzione c'è gente che ha brevettato idee, supposizioni, cose ovvie, la ruota, il teletrasporto, dio, ecc... come fai a non chiamare cancro un'entità che divora tutto quello che incontra e che puo' dargli vita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti alzi al mattino, stai pensando alla strada da fare in ufficio
Violazione n.1 : la tomtom ha brevettato l'algoritmo di route planning dei percorsi stradali. vai in bagno a pisciare Violazione n.2 : un ingegnere birmano ha brevettato una "modalità di orinazione con getto ortogonale alla tavoletta del water" fischietti mentre scegli dal frigo cosa mangiare a colazione Violazione n.3 : la canzone che fischietti è coperta da diritto di autore, la stai riproducendo in modo non autorizzato. Se la sente tua madre oltretutto è riproduzione in pubblico, violazione doppia dunque. Ti scrivi il nome di un dvd che vuoi comprarti su un pezzo di carta. Violazione n.4 : il nome "Daredevil" è proprietà intellettuale di Marvel Inc. e tu stai riproducendo "parte di esso" in modo non autorizzato su un media diverso da quello originale marchiato RIAA. ecc..ecc... vedi come arrivi a cento molto prima di giungere a sera! ecc....ecc.... !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pensate che la SIAE voleva far pagare i diritti d'autore all'Associazione Nazionale Alpini perchè durante le adunate suonano e cantano l'INNO D'ITALIA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.