|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pessime prestazioni nel leggere dvd (video)
Ciao a tutti!
Possiedo una Geforce 5200 e athlon xp 1800 con 512 di ram tutto bene nei giochi, uso i ForceWare 84.01 tuttavia se voglio vedere dei filmati su dvd ho delle pessime prestazioni cioè i le scene sono poco chiare i colori sbiaditi insomma non sono chiari. Ho provato di tutto da aggiornare i driver della video a cambiare lettore x i dvd da power dvd a intervideo, ad installare il mega pack codec fino a formattare e ricominciare daccapo, ma sempre la stessa cosa i giochi benessimo la visione dei film niente. Da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le ho provate tutte è una cosa che non mi da pace. Forse la soluzione è a portata di mano ma mi sfugge.
Ripeto sembra che funziona tutto, ho fatto decine di prove ho formattato ed installato xp con sp2 e poi tolto e rimesso la sp1 pensando forse quello il problema, ho provato 4 sw per la visione dei dvd da quelli free a quelli commerciali ma il risultato non cambia. Secondo voi è possibile che si sia danneggiato il laser del lettore/masterizzatore dvd?..eppure sembra tutto a posto? Sù ragazzi datemi qualche dritta! ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installa gli ultimi driver disponibili su www.nvidia.com
e leggi il thread sui problemi con l'agp in rilievo bYeZ!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò intanto ad agg.i driver all'ultima versione. Vi farò sapere. grazie ad entrambi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risolto con agg.sc.video e agg.driver via all'ultima versione disponibile.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.