|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
RICONOSCIMENTO IMPRONTE DIGITALI CON TOUCHPAD
Ciao a tutti,
Volevo sapere se è possibile utilizzare il touchpad del portatile per poter riconoscere le impronte digitali... So che potrebbe sembrare una cavolata, ma mi hanno detto che è possibile Quali programmi servono? Grazie a tutti, ciao Ultima modifica di manfrix : 07-11-2006 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mai sentita una cosa del genere cmq interessante...
p.s. la prossima volta evita di scrivere così in grande e in maiuscolo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
2) nn scrivere in maiuscolo poiche scritto cosi sembrerebbe ke stai urlando! leggiti le regole!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
ci sono dei portati come il TOSHIBA SATELLITE U200-145 ad esempio che integrano un lettore di impronte digitali a fianco al pad...la cosa non è poi cosi esaltante dato che sono 2 anni che vedo palmari con la stessa lente di riconoscimento e permettimi di dire che è una gran boiata. Poi oh...se vuoi comprarti un portatile solo per avere un lettore di impronte digitali fai pure...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
per la tua felicità...
Cmq la stessa tecnologia è presente su molti altri portatili come: Acer 6464WLMI, molti sony vaio e alcuni HP serie NC
Ultima modifica di Kev Jack : 07-11-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nn servono xfettamente a niente dato che in qualche opzione a me sconosciuta (
quindi se è x 1 prob di sicurezza è 1 cretinata ma se è x piu uno scopo di " bellezza " si, è simpatico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
quoto no comment ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.