|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Game boy micro
![]() Mica male... L'ho appena acquistato; direi (a mio parere) che anche questa volta la Nintendo ha sfornato veramente un buon prodotto: è LA console portatile, è grande poco più di un cellulare (anzi, a dire il vero è più piccolo del mio anacronistico nokia 7650, ma direi che non fa testo, troppo vecchio ![]() Comunque se Nintendo voleva puntare sulla portabilità, che dire... Ci è riuscita pienamente... GIrovagando per la rete le opinioni sono piuttosto contrastanti, io penso sia un bel device, ottimo erede della fantastica console portatile che è sbarcata in tutto il mondo. Datemi il tempo di lobotomizzarmi ancora un po', poi vi farò sapere... Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Provato anche io...direi ottima console con i pro e i contro che hai evidenziato anche tu....il suo unico dramma è che secondo me non ha mercato...perchè cmq i giochi del gba vanno tranquo sul ds/dslite...il che per quanto mi riguarda la porta fuori da un possibile acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi pare che tra l'altro non è più retocompatibile, come accadeva invece per GBA e GBA SP. Ed ha uno schermo un po' più piccolo rispetto questi due.
Io lo vedo più come una console da collezionisti. Poi c'è sempre il DS che fa girare i giochi del GBA. Quindi si, carino, però anche secondo me ormai non ha mercato. Poi questo è il momento del DS, la console portatile di punta di Nintendo per i prossimi 4-5 anni.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti quoto pienamente...
Il DS è sicuramente un altro pianeta, meglio ancora il lite; ma sinceramente io cercavo un sistema veramente portatile e che non costasse una cifra spropositata... Posso definirmi soddisfatto dell'acquisto effettuato... Naturalmente, è un parere personale... Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è retrocompatibile... Altra grande limitazione...
Credo possa essere collegato solo ad altri GBA, ma con gli oppurtuni adattatori
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Per curiosita' quanto costa console e i giochi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io l'ho pagata 80 euro in un centro commerciale; ma a girare secondo me si trova anche a meno; i giochi, come diceva giustamente Dark, sono gli stessi dell'advance, li trovi a partire dai 15 euro in su.
Alessio
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() /EDIT mi hai anticipato con la risposta
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' una nuova versione del GBA. I tasti L ed R ovviamente stanno nella parte superiore, agli estremi del bordo. Come nei classici joypad. In quella foto non si vede.
Io ogni volta che vado in un negozio e lo guardo, mi sembra davvero piccolissimo. ![]() Ed ogni volta mi chiedo sempre, ma i tasti L ed R sono comodi da premere?
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 22-07-2006 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 22-07-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ciao, ti sfrutto un pò perchè mi attira questo micro....come sono i giochi? ci si diverte senza diventare ciechi? sono alla ricerca di qualcosa per passare le ore in treno senza grandi pretese in grafica ecc...mi accontenterei di un super mario kart per intenderci. durata delle batterie? l'ho visto al centro commerciale e mi è sembrato veramente bello. i giochi del ds sono proprio su un altro livello grafico-qualitativo? premetto che sono totalmente niubbo di queste cose....
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ora che si trova sui 59 euro può cominciare ad essere appetibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quando trovi quei 4 o 5 giochi che ti prendono e non ti "impegnano" (che so, street fighter II, puzzle bubble, tetris ...) ... vedrai che si rivelerà un'ottimo compagno di viaggio ... o un discreto amico da "bagno"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acquistato oggi a 49 euro..adesso attendo d prendere i primi giochi..ovviamente n saranno molti ma mirati..vedremo se si rivelerà un bell'acquisto..ho volutio provare visto il prezzo allettante..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E pensare che io l'ho pagato 30 euro in più
![]() Ma dove lo hai preso?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo me è un acquisto un pò del cavolo invece. L'SP è uguale ma con schermo più grande e completamente retrocompatibile. In assoluto il miglior Game Boy mai esistito per ora (sopratutto adesso che è uscita la nuova versione con schermo retroilluminato).
Il Micro sembra troppo un giochino, preferisco di gran lunga il design dell'SP, vero predecessore del DS ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Lo sto per prendere pure io...a 30€
![]() ![]() lo prendo per giocara ai vecchi final fantasy finalmente in ITA ![]() piccola curiosità...esiste qualche mod per fargli leggere i filmati in divx? tipo come con i cell symbian? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.