|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
canon a530 .. la compro ?
ciao raga !
che ne pensate della canon a530 ? .. devo regalarmela a Natale ![]() quante foto si possono scattare con 16 MB ? ... e poi .. le batterie sono ricaricabili ? .. scusate le mille domande ma io sono nuovo in questo campo ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() La memoria è poca, quasi tutte le macchine hanno 16 mega, in genere bisogna comprare una scheda da almeno 256 mb. Le batterie le devi comprare a parte con relativo caricabatterie, il costo è tra i 12 e i 18 euro nei supermercati delle mie parti, a volte anche meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
uh .. sisi .. ho letto !!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La canon usa la SD/MMC sono abbastanza economiche, puoi trovarle sotto ai venti euro. Tutto, compresa la custodia e la macchina forse riesci a farcela con circa 180 euro... ora la 530 si trova a meno di 150 euro, quindi ce la dovresti fare... andando larghi e scegliendo prodotti di più alto livello o una memoria più grande dovresti comunque rimanere intorno ai 200 euro complessivi. Volendo risparmiare al max nessuno ti vieta di comprare in una bancarella di cinesi sia la custodia che le batterie... in tal caso ovviamente il prezzo diventa 'simbolico'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.