|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
SMTP posta elettronica quando si è in viaggio...
Volevo sapere, se è possibile e come usare programmi come outlook o thunderbird col portatile quando ci si sposta dalla connessione abituale di casa, nel senso che i messaggi li puoi scaricare connettendoti a qualsiasi rete wi-fi o fissa, ma quando devi inviare un'email, siccome l'smtp impostato è solo uno (io ho quello di casa dove ho fastweb) non va, è cercare ogni volta l'smtp della rete viene + scomodo che connettersi alla web-page dell'email....
C'è qualche soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
usa un stmp che va bene su tutte le connessioni
ad esempio yahoo.com credo o altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok proverò....non sapevo ci fossero smtp che vanno bene per tutte le conn....grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ci sono per fortuna
non è detto che siano cosi' performanti ma ci sono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.