|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
playlist winamp
salve a tutti, ho una piccola domanda da porvi a cui non riesco a trovare risposta...
ho winamp 5.2 e vorrei che alla sua apertura caricasse in automatico tutti gli mp3 di una cartella (ed eventuali sottocartelle) invece che caricare l'ultimo mp3 aperto...la creazione di una semplice playlist nn mi soddisfa xche nn si aggiorna automaticamente con le "new entry" della cartella e la media library mi sta sul "bip" grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Aggiungi cartella col tastino principale.
Quando poi ci sono le new entry fai svuota playlist e aggiungi cartella di nuovo. Dato che ti tiene memorizzato l'ultima cartella che hai aggiunto ci impieghi circa 2 secondi a far tutto
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh questo è quello che faccio tutt'ora :P io chiedevo se esistesse un modo x farlo in automatico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sinceramente non so aiutarmi ma per accelerare la cosa preparati la playlist su winamp, fatto ciò salvala in un file e ogni volta doppio clicchi quel file e via...passa alla 5.3 di versione!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma proprio non esiste un modo di configurare la playlist in modo che carichi una cartella invece dei singoli file?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=12
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.