|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
il ministro Emma Bonino...come Ceccherini
Sulle orme di Massimo Ceccherini, Francesco Baccini, Roberto Da Crema, Guido del GF e Leopoldo Mastelloni, anche la parlamentare, nonchè ministro del Commercio Internazionale, Emma Bonino si lascia scappare una bestemmia durante un'accesa discussione tra compagni di partito... complimenti, che signora! Ecco il filmato video:
http://liberoblog.libero.it/politica/bl5325.phtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
e capirai!! chi non ne ha mai detta una? a me scappano spesso
non che me ne vanti, ma come si suol dire chi è senza peccato...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dio si prenderà cura di costoro...
e di chi li appoggia. Sul letto di morte non lo bestemmieranno più... ma piangendo lo supplicheranno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Oh mamma mia, dannati per una bestemia... e anche quelli che li hanno votati?? Ma siamo pazzi? Guarda credo che esistano peccati ben peggiori...
E poi mi chiedo quale sadico piacere è quello di mostrare delle persone che bestemiano? Ultima modifica di Isildur84 : 05-11-2006 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ci fanno pure gli articoli su queste stronzate
Ma del resto sono queste le cose che interessano al nostro popolino.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Detta da una persona normale una bestemmia si può (anche) tollerare ,ma un ministro della Repubblica dovrebbe trattenersi dal dirla.
Detto questo ,nessun mezzo di informazione (giustamente perchè ci sono cose più importanti) ne parla...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
SANTA SUBITO!
Emma for president!!! Da bestemmiatore impenitente non posso che approvare... e poi se non mi sbaglio se la stava prendendo con qualche collega (...) il che giustificherebbe qualsiasi cosa
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema non è la bestemmia in sè, ma il contesto in cui l'ha detto e il fatto che fosse in pubblico. ecco perchè rimane cmq un atteggiamento parecchio rozzo, non gli costava nulla usare altri termini
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Che noia, papà.
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dilettante, devo postare il link di Mosconi?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Imho coloro che bestemmiano sono quelli che hanno più paura di un qualche Dio e soprattutto della morte...anche "solo" incosciamente....
Daltronde se Dio non esistesse che senso avrebbe maledirlo?Lo stesso che maledire l'unicorno probabilmente...la differenza è che la gente che bestemmia non prova alcuna soddisfazione a maledire l'unicorno, mentre si sente "scaricata" e soddisfatta maledicendo Dio o chi per Lui, anzi, qualcuno si vanta anche di ciò e ne trae persino un certo senso di autocompiacimento. E queste considerazioni dimostrano direttamente la tesi di cui sopra.
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sotto i miei occhi ci sono le devestazioni dei fedeli, non di Dio. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
c'è un Germano in ognuno di noi...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.