|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Case Thermaltake Armor... problema USB
Non so se è la sezione giusta ove porre questa discussione ma
a logia mi sembra la più appropriata. Ho un problema... il case citato nel titolo mette a disposizione n 2 USB attivabili sulla parte superiore. Ovviamente io le ho attivate con la spiacevole conseguenza che periferiche come Palmare, Tom Tom ecc non vengono piu riconosciuti... su nessuna porta USB. Cosa strana perchè periferiche di storage, stampanti , mouse, tastiere e via discorrendo non ne risentono minimamente... Ho provato a tornare indietro sui miei passi ma ormai la frittata è fatta. La domanda è la seguente. Possibile che ho compromesso tutto il sistema USB attivando le porte USB del case? Eventualmente vi si può porre rimedio? P.S. Windows non da nessun messaggio di errore in merito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Spiega meglio cosa intendi per "attivabili" e possibilmente fai una distinzione più chiara fra le usb del case e quelle della mobo rispiegando quali periferiche funzionano o non funzionano
A quanto scrivi si capisce che palmare, tom tom ecc.... non funzionano su nessuna porta usb (sia del case che della mobo) mentre periferiche come tastiera e stampanti funzionano su qualsiasi porta usb disponibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.