|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ormai mancano 28 giorni e mi devo decidere...
Ciao raga,
avendo ormai deciso di sostituire l'ormai obsoleto NIS 2004 OEM,ho provato diverse soluzioni all-in-one....adesso MANCANO 28 GIORNI ALLA SCADENZA DELL'ABBONAMENTO DI NIS 04 e mi trovo davanti ad un bivio...cosa scegliere tra -Kapersky (Soluzione firewall e antivirus, antispam ecc.ecc.) -BitDefender 10 Plus (Sempre completo e questo è stato uno dei migliori) adesso, vorrei sapere qual'è il meno pesante e sopratutto il meno rompiscatole........................... per favore rispondetemi in tanti... ciauuu |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
ciao kaspersky internet security è 1 buon prodotto leggero e funzionale...
bitdefender esiste in versione "internet security" che include antispam ecc.. per quanto riguarda l'antivirus e l'antispyware sono veramente OTTIMI quindi penso anche il firewall ecc.. forse il bitdefender è un pò più pesantuccio rispetto al kaspersky... ma questa pesantezza nn si fa sentire se hai più di 1 Giga di RAM o giù di li. la scansione è velocissima si raggiungono anche i 160 File al secondo.. personalmente amo il bitdefender e quindi te lo consiglio.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
solo ke il bitdefender 10 è ancora in inglese quindi ti scarichi la 9; ti compri la seriale e poi lo aggiorni alla 10 quando uscirà in italiano.. ciao (l'aggiornamento nn costa)
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie x avermi risposto anche io mi ero orientato + su bitdefender...ma io vorrei acquistare la 10.5 inglese poi posso scaricare la versione italiana??nn esiste una versione retail del programma??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si in caso quella italiana la scarichi dopo... ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
retail che vuol dire ?
se ti riferisci alle versione di prova esistono. vai in questa pagina : http://www.bitdefender.com/site/Down...tionVersion/1/ e inserisci i tuoi dati...e segui le istruzioni.. ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
|
Io ti consiglio Kaspersky Internet Security, è superiore a Bitdefender come rilevazione antivirus e possiede l'ottimo PDM (anche se forse il nuovo Bitdefender possiede anche lui qualcosa di simile al PDM).
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.