|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Voltaggio DDR2 e PCIE co uguru abit???
[b]Voltaggio DDR2 e PCIE co uguru abit???B] Voltaggio DDR2 e PCIE co uguru abit??? Ciao a tutti !!
Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutti i forrummendoli registrati su questo forum,senza dimenticare di fare i complimenti per il bellisimo e aggiornatissimo sito. Ma veniamo al dunque:Premetto che utilizzo il PC per lavoro e per giocho da diversi anni ma non mi ero mai assemblato il mio computer con le mie mani. Dunque sono alle prime armi,dopo aver assemblato i doversi componenti ovvero: Scheda madre Abit AW9d-Max Processore Intel E6600 conroe Scheda video power color X1900XT 256mega Ram Corsair DDR2 1gb 667mz alimentatore Techsolo 550w Ho dato corrente ed ho istallato il sistema operativo(XP) e fino qui tutto bene. Ma dopo aver istallato i driver per la mia scheda video dopo 2 o 3 minuti che il pc e acceso mi appare un allarme sull'Uguru della scheda madre che mi dice che ho un problema di voltaggio sulla DDR che segna 1,86v e sulla MCH,PCIE entrambi questi voltaggi sono in rosso e non riesco a capire qual'e il problema. Scusate la mia ignoranza da neofita,ma penso che per voi dovrebbe essere un gioco da ragazzi darmi indicazioni sulla strada da seguire.
Ultima modifica di Mig720 : 01-11-2006 alle 10:11. Motivo: Modifica titolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.