|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Dopo GoW un'altra esclusiva saltata...?
http://www.gamebanshee.com/news/stat...EudxDvGUNV.php
Il tread c'è anche sul forum pc ma giusto per dovere di cronaca lo riporto anche qui. In pratica pare che prima della fine del 2007 non solo GoW ma anche Mass Effect arriverà su Pc. Onestamente del primo titolo mi interessa davvero poco ma per il secondo sono molto felice. Ora mi chiedo... far trapelare tutte queste notizie PRIMA dell'uscita del gioco non è mostruosamente controproducente...?!?! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
tanto dovrai avere un pc della madonna e windows vista installato.
Ergo (nel mio caso): a fà gioca pure tranquillo (col 360) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Giusto per dire, se mi avessero fatto Winning Eleven e Final Fantasy per pc (ipotesi folle) probabilmente non mi sarei comprato la ps2... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Bisogna vedere se queste "notizie" sono trapelate, o magari se le è inventate qualcuno di sana pianta.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Poi se uno ha soldi da spendere, non è che le console e i PC si escludano per forza a vicenda.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ognuno è libero di pensare e spendere come vuole.
![]() Il mio pensiero (e ripeto MIO) è che bisogna essere stronzi a spendere 500/700euro solo per una scheda video (piu' tutto il resto che gli stia dietro) per giocare (diversamente se si fa editing,grafica ecc). In piu' si perde una miriade di tempo a settare, installare, aggiornare.... prima ero cosi', da quando le console next gen han raggiunto la qualita' grafica dei giochi pc non mi son piu' posto il problema, infilo il gioco e stop. Ora utilizzo il mio bel 2800+ con 160giga di hd per navigare e fare tante altre cose "easy", lo tengo ben pulito da Starforce e merdate simili e ci tirero' avanti diversi anni. Ma ripeto, questo è il mio pensiero, liberissimi di spendere 700€ di scheda video, anzi meglio, cosi' la mia azienda non fallisce. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
beh, dopo aver visto il porting di halo su pc... io non stapperei le bottiglie di spumante per questa notizia, eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Sai quanti giochi mi compro con quei soldi?
Poi tu sei libero di fare la tua scelta, vai dove ti porta il cuore,ehm...mouse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bisogna vedere quando e se escono davvero per pc, poi la qualità del porting. sinceramente non mi interessa molto, li prenderò per 360 e non mi interessa altro. ah per mass effect c'era da aspettarselo, tutti i giochi biowar sono arrivati su pc dopo un po di tempo e non credo cambieranno con l'ultimo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come detto nella sezione news... Non credo arrivino ne uno ne l'altro entro il 2007... Troppo presto. La MS non può scoprire la 360 di tali esclusive... Anche perchè devono fare da traino per la console. Secondo me sono voci e stop. La BioWare ha detto che non commenta i Rumor e che adesso non pensano ad altro che portare Mass Effect su 360. Anche perchè sarà una trilogia e porteranno nuovi contenuti episodici sul Live!
Probabilmente arriveranno come Halo, Halo 2 e JE. Parecchi anni dopo giusto per accontentare i restii alle console e fare le ultime vendite possibili sul gioco. Oltre che a farne capire la bontà e magari portare gli utenti PC verso il seguito Only 360... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La scheda più cara al momento è la 7950GX2 ma costa sui 530 €. E per giocare col PC non è certo necessario avere per forza una TOP vga montata... Tornando IT: Non capisco che problemi vi fate? Avete la possibilità di giocarci con un anno di anticipo e pensate alle conversioni future... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho detto "per giocare come su 360", ora dimmi che hai quei risultati con una 6800 che rido da qui fino a quando Adriano vincera' il pallone d'oro..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq anch io preferisco giocarci su pc. Cè poco da fare, il pc costa il doppio ma è sempre avanti a qualsiasi console.. Probabilmente però lo comprerò per 360.. (altrimenti a cosa gioco su 360...?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto che non serve una scheda video del genere per giocare...perfetto, ma scordati di giocare con una grafica pari a quella 360 con Gow.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Mass effect fa parte di una trilogia, quando annunciano il primo per pc ( che uscirà sicuramente, come sono usciti i vari KOTOR o Jade Empire a breve) annuncieranno il secondo capitolo della trilogia per Xbox 360
![]() per ora non c'è ancora nessuna conferma ufficiale ne per gow ne per mass effect.. p.s "di esclusive saltate" non ce ne sono mai state.. pc e xbox / xbox 360 sono sempre 2 piattaforma differenti e Microsoft è interessata a spingere entrambe.. Halo ad esempio è associato ad Xbox, ma è uscito anche per pc, cosi come Kotor o Jade Empire, o RSC, o Top Spin o Fable o altri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.