|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
netgear 834git e accesso remoto
Ciao!
Ho 2 computer con 2 netgear DG834GIT. Io vorrei connettermi dal computer A al computer B (oppure viceversa) tramite accesso remoto. Ora faccio questo attraverso un programmino real vnc. Però talvolta capita che uno dei 2 router si disconnetta con relativo cambio di indirizzo ip di internet. Ora tramite real vnc non posso più connettermi perchè non conosco il nuovo indirizzo ip. Mi sono quindi registrato a dyndns e ho configurato il tutto sui 2 router. Però non riesco a connettermi. Mi potete, voi esperti, indicarmi i vari passi? Thx mille! Ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm no. Come faccio?
Le impostazioni mi pare siano corrette. Ho messo sul router attiva connessione remota. Praticamente ce aperta la porta 8080. Facendo MIONOMEUTENTE.dyndns.biz:8080 non si connette FAcendo INDIRIZZOIPINTERNET:8080 non si connette ugualmente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Basta che fai da riga di comando nslookup seguito dal dominio dyndns.... e vedi che IP ti da....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stasera, quando torno a casa dal lavoro, provo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi da un indirizzo ip "a caso".
C'e scritto "risposta da un server non di fiducia" e sotto l' ip address. Non è l 'indirizzo ip attuale a cui sono connesso ad internet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.