|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Front row e mac mini
Salve, volevo sapere se era possibile installare front row sui mac mini, la domanda nasce dal fatto che sicuramente è una cosa carina, e che poi ho ordinato sull'apple store il telecomando e il dock con l'infrarosso.
L'ordine è nato dal fatto che mi piaceva avere il nano bello li impiedi e pilotarlo a modi stereo, però se si potesse unire anche la parte visiva sarebbe meglio!!! grazie a tutti x le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
si' e' possibile, seguendo il link nel thread del software e delle guide in rilievo in questa pagina... non aspettarti che sia fluido pero'... almeno a sentire quelli che l'hanno provato su un mac mini...
Alex
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
errata corrige...
errata corrige... sul thread del mac mini nella sez. hw c'e' un utente che l'ha installato e dice che e' solo lento in avvio (la scanzione delle librerie), poi "va da dio"...
Ad ogni modo avevo letto in varii forum amerregani di utenti che affermavano che Front Row sul mini era lento... probabilmente dipende sia dal processore che (soprattutto) dalla ram installati... magari con un mini 1.5GHz e 1gb di ram va piu' fluido... quasi quasi lo provo pure io... anche se senza telecomando resta da vedere quanto sia utile... Alex
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! Ultima modifica di alexbau : 24-11-2005 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non credo che funzioni con il dock universale per iPod e Apple Remote... comunque se hai un cell BT va benissimo Salling Clicker.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh non lo sapessi ma lo so... magari mi arrangio attaccando la prolunga alla tastiera.... Alex
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok cellulare bluetooth lo ho, però non capisco come si installa!!!!
ho i tre programmi che servono, front row enabler, frontRowUpdate1.0.1.pkg e pacifist, però ogni volta l'enabler mi dice che ci vuole un imac G5 e non me lo fa installare, qualcuno c'è riuscito è può magari postare la giusta procedura per l'installazione!!!! grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
hai seguito la procedura alla lettera?? Download Front Row 1.0.1. - Install the package using Pacifist. (The installer won't run unless you have a new iMac.) - Run 'Front Row Enabler' FROM THE DISK IMAGE. This will patch OS X (BezelServices.framework and BezelService.loginPlugin, to be exact) so it thinks you have an iMac G5 remote. - Reboot - Open the Keyboard & Mouse Preferences and enable the Front Row shortcut under the Keyboard Shortcuts tab. - Press cmd-esc and enjoy! (You may also change this shortcut in the Keyboard & Mouse Preferences) Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Io l ho fatto sul mio ibook, come descritto nel readme..
Ma non trovo nessun FRONTROW in appicazioni...Magari lo mette in una cartella diversa??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Lo mette nella cartellina Core Service del sistema. Ciao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Per avviarlo non devi cliccare sull'icona ma devi selezionari i tasti mela+esc
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è normale che ci metta tipo 10 minuti x caricare le librerie di itunes???
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
circa 20gb
Cmq nn sò xchè ma quando cerco di vedere un dvd l'audio si sente bassisimo
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non è che esiste qualche prog. che mi permetta di controllare front row tramite il mio motorola V600(ha il bluetooth)?
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn riesco a trovare niente... Nn è che qualcuno sà qualcosa???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

R1200R