|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[LU+PI+SPED] Accessori Smart For2 e Roadster brabus e non!
LEVA FRENO A MANO e POMELLO CAMBIO BRABUS 200€ (come vedete sono nuovi, in SC costano 260...)
Clicca per vedere il freno Clicca per vedere il cambio TAPPI BENZINA/PRESA D'ARIA ADATTI PER FORTWO 45€ (in SC 70€ per averli entrambi) quello benzina ha perso un po' il suo 'potere' adesivo... cioè non l'ha mai avuto... quando lo misi nuovo non ci stava neanche se pregavo in cinese. Conviene incollarli col silicone altrimenti una spennellatina di silicone e via, quando poi volete rilevarli vengono via senza sciupare niente/sciuparsi. Clicca per vedere il tappo benzina, contattami per quello dell'aria INSERTI POGGIATESTA CON LOGO BRABUS molto grintosi 45€ <-- VENDUTI A DJ PASO Clicca per vedere inserti BRABUS poggiatesta A chi si prende tutto pago io le spedizioni in pacco celere 3 standard. I singoli pezzi se li acquistate separatamente posso spedirli anche con raccomandata ad esclusione del freno a mano a meno chè non utilizzi una scatola piu sottile. TELO COPRI ROADSTER CON SACCHETTO TUTTO ORIGINALE SMART: 100€, usasto 15 giorni quando sono andato via quest'estate per paura dei gatti, essendo argento i riflessi li tengono bene alla larga proteggendo anche l'auto dalla pioggia dal ghiaccio ecc. ecc. Clicca per vedere il telo Ho diversi feedback per mercatini e su ebay, contattatemi per avere i link. Posso fare foto in alta risoluzione, basta chiedere. Consegna a mano a Lucca, Viareggio, Pisa. Pagamento anticipato (salvo consegna a mano chiaramente), con Postepay, bonifico, vaglia. - IN VENDITA ANCHE ALTROVE - Ultima modifica di thecondor : 28-10-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.