Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 22:26   #1
cinc
Member

Iscritto dal: Oct 2006
router dc-214

salve ho acquistato un router sitecom dc-214 ma non mi riesce a settarlo qualcuno può aiutarmi, ho un portatile asus A6j uso tele2, come faccio?
cinc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 00:29   #2
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ma scusa è già preconfigurato con tutti i privider adsl Italiani ,carica dal cd il programma per l'autoconfigurazione e lancialo ,in 2 minuti sei collegato (male e lento ma collegato)
Old 20-10-2006, 23:00   #3
cinc
Member

si questo l'ho già fatto ma senza risultati, altri suggerimenti tipo configurazioni porte o indirizzi vari, io ho un asus A6J xp home e tele2 come operatore
Old 20-10-2006, 23:03   #4
cinc
Member

Quote:
Originariamente inviato da magnetex
Ma scusa è già preconfigurato con tutti i privider adsl Italiani ,carica dal cd il programma per l'autoconfigurazione e lancialo ,in 2 minuti sei collegato (male e lento ma collegato)
scusa che vuol dire "male e lento" mi sembra vagamente di capire che non ho fatto un acquisto oculato?, mi puoi dare qualche altro suggerimento per la configurazione grazie
Old 20-10-2006, 23:16   #5
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Setta la modalità DHCP e ti assegnerà un indirizzo ip automatico dopo di che se continua a non andare rimettilo nella scatola e cerca di fartelo cambiare.(non con un Sitecom).
Ho avuto 3 Sitecom un V212 e un V214 il primo si e guastato dopo 2 mesi (nei 2 mesi che a funzionato avevo un'adsl lentissima ho aperto diverse segnalazioni ma risultava tutto regolare) sostituito in garanzia con un' altro nuovo ed appena installato non funzionava, quindi ricambiato con il V214 + conguaglio ,installato con successo immediatamente ma velocità adsl ridicola come prima. Preso un AVM velocità adsl perfetta ,deduco che la Sitecm faccia router tarocchi
1)Guasto dopo 2 mesi equando funzinava ..funzionava male
1)Guasto prima di installarlo
1)Funzinante male come il primo
L'ultimo l'ho venduto non li voglio + vedere per casa mi prendono crisi di isterismo

Ultima modifica di magnetex : 20-10-2006 alle 23:23.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 21:56   #6
cinc
Member

Ti ringrazio per il suggerimento ma la sitecom ti ha ridato i soldi per l'acquisto del precedente router?
come ti sei messo in contatto col loro?, forse tramite il numero di tel. che inseriscono nelle istruzioni?
Old 22-10-2006, 00:09   #7
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Ciao
lì avevo presi al centro commerciale sotto casa avevo fretta :il V212 quello che si è guastato me lo a sostituito con uno identico che però non funzinava sin da subito (Non si accendeva) sostituito con il v214 + 18€ di congualgio ,che poi quando ho acquistato l'AVM fritx box Wlan ho rivenduto quindi non ho richiesto nessun rimborso in pratica me li a sostituiti in garanzia e l'ultimo che mi era rimasto l'ho rivenduto con GRANDE soddisfazione anche se ci ho rimesso una 10 di €€
Old 22-10-2006, 10:05   #8
cinc
Member

si anche io al centro commerciale, quello che mi fa inca...... con me stesso, e che non avevo premura, cmq, ma scusa quello a cui lo hai calato il pacco non è tornato da te a farti un c..o quanto una capanna, sinceramente avevo pensato di fare la stessa cosa tua.
Old 22-10-2006, 10:28   #9
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

E perchè?? funzionare funziona l'unico inconveniente è il collegamento adsl che risulta lento.... ma potrebbe essere il provider
Nel tuo caso se non funziona proprio è un po' differente la cosa ,cmq. nei centri commerciali in genere hai 10gg di tempo per sostituirlo con un'altro prodotto se non ti soddisfa, nel caso fossero già passati richiedi la sostituzione - riparazione in garanzia per mal funzionamento una volta riparato-sostituito io ti consiglio di disfartene e prenderne uno decente c'è ne sono anche allo stesso prezzo o poco + ma che funzionano veramente bene.
D.link ,U.S.Robotics, Netgear, Atlantis, Avm, Rooper, ecc.ecc.
Old 24-10-2006, 13:46   #10
cinc
Member

ho capito, si certo sono al terzo che il centro commerciale mi sostituisce, dicendomi che si può contunuare così fino ad un anno.
Ma secondo te è possibile che la spia del router è fissa, pertanto la linea adsl c'è ma non riesce a connettersi per un problema di linea stessa, come se, sto dicendo una c........a, non fosse la linea giusta?
Old 24-10-2006, 17:14   #11
stefano_ba
Senior Member

L'Avatar di stefano_ba

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Io ho un sitecom dc-214 acceso quasi ininterrottamente da circa 2 anni e non ha dato mai nessun problema, con 4 pc collegati contemporaneamente.
Per quanto riguarda la configurazione basta entrare nel router andare su Configuration->Wan scegliere Pvc0 cliccare submit e ti si apre la pagina in cui inserire i parametri che il tuo provider ti avra' spedito via mail, oppure li trovi sul loro sito.
Dopo in basso nella stessa pagina scegli Save Configuration e riavvii l'apparecchio.
Per quanto riguarda le porte, dovrai configurarle nella pagina Configuration->Virtual Server per poter avere un id alto se stai utilizzando emule.
Hai inserito nel tuo pc come gateway l'indirizzo del router che e' 192.168.1.254 ?
Comunque il manuale fornito con l'apparecchio e' molto esaustivo.
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa

Ultima modifica di stefano_ba : 24-10-2006 alle 17:17.
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:51   #12
cinc
Member

non ti offendere, ma non mi devi fare inca....re, ne ho cambiati tre, alla fine ho aggiunto altri 20 euro e mi sono comprato un digicom wirless, e finalmente navigo alla grande, personalmente di sitecom neanche uno spinotto comprerò più, scusami lo sfogo ma e da un mese che combatto con quelle teste di c...o del centro commerciale.
Old 27-10-2006, 21:21   #13
stefano_ba
Senior Member

L'Avatar di stefano_ba

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
Quote:
Originariamente inviato da cinc
non ti offendere, ma non mi devi fare inca....re,
Con chi ce l'hai?
Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa
stefano_ba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian