|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
programmi per elaborare la musica
Ho visto su computer magazine questo programma che si chiama Magix Music Maker 2006 silver edition......
A me infatti interessa qualcosa di simile...in cui abbia modo di mettere effetti audio....fare accordi.....insomma da dj ![]() Ne avevo visti anche altri di cui ora però non ricordo i nomi Conoscete qualcosa di meglio a questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
magari qualcosa di free
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Qualche link a programmi seri per lavorare con audio e midi
Steinberg Cubase, Nuendo e Wavelab Pro-tools M-Audio Ableton Digital Performer Sonar Gli altri programmi sono giocattolini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi che oggi gli ho esposto il mio piccolo problema che ho, in pratica quando vado a fare click destro sul brano e a scegliere un plug-in non mi fa sentire l'anteprima, ma il processo viene eseguito correttamente, e purtroppo questo mi impedisce di dare un anteprima a tutti i cambiamenti che faccio.... sarebbe impossibile ogni volta per sentire i cambiamenti fare processo poi tornare indietro e rimodificare.... mi è stato detto che i plug-ins mancavano, ma mi sono invece accorto che ci sono eccome tutte le dll contenute nella cartella plug-ins quindi mi chiedo perchè non mi fa ascoltare le anteprime? problema di configurazione del programma o compatibilità con la scheda audio? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao.
I plug in cubase si mettono nel mixer sulla traccia da elaborare, poi devi mandare in play cubase e sentirai la traccia effettata, se vuoi che entri o si modiifichi in un certo punto della song basta fare le automazioni. Cubase insieme a pochi altri è il miglior software-sequencer, anche se un po difficile da capire i primi tempi, dopo che ci hai preso la mano non puoi farne a meno.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Preview button Quote:
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 26-10-2006 alle 18:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti servirebbe un corso di Cubase, non un forum!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non fai prima a dirmi cosa devo fare esattamente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non ho capito male parli di processing su file audio utilizzando i plugin.
Diversi plugin non danno anteprime, in genere sono i plugin gratuiti di kvr o alcuni plugin non proprio eccellenti di qualità, prenditela con chi li ha ideati.... Comunque il processing audio non è fatto in maniera distruttiva, hai sempre l'undo per tornare indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.