|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
[quando la gnocca si fa desiderare]ci rinuncio o insisto?
Vabbè, alla fine lo sapevo che pure io sarei arrivato a esporre i miei problemi di cuore...
C'è una ragazza che mi sta facendo alquanto girare le scatole... Riassunto delle puntate precedenti. Ho conosciuto questa tipa, abbiamo parlato qualche volta, direi che ci si trovava bene insieme. Settimana scorsa siamo andati a una festa, ci siamo divertito, abbiamo parlato e scherzato assieme per tutta la notte. Aiutato anche dal tasso alcolico abbastanza elevato (sono un timidone... ![]() ![]() ![]() Non abbiamo più avuto occasione di parlare perchè in pratica la serata si è chiusa lì e poi c'è stato di mezzo un lungo weekend durante il quale non ci siamo visti. L'ho rivista solo ieri sera e abbiamo parlato per una mezz'oretta del più e del meno, ma mi è sembrata piuttosto fredda, boh ![]() Stasera la rivedo di sicuro, andiamo a un corso di salsa. Che dite? Non ho più speranze? Ci provo ancora spudoratamente? Insomma, lei mi piace parecchio, però se una settimana fa mi sembrava che ci fosse perfetta sintonia adesso non so... E a fare un tira e molla continuo mi rompo ![]() Dai, dai consigli... ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Diciamo che è stato un 2 di picche gentile. Io cambierei mazzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
se dopo quell'occasione è diventata + fredda vol dire che avevi frainteso, ergo non tela da
![]() se invece fosse stata sempre la stessa ma ti avesse detto "guarda siamo solo amici" tela dà ma devi sudare se tel'avesse data subito vol dire che voleva una botta e via e nulla di + ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
lascia perdere
![]() cmq io direi di aprire una sezione amore e dintorni,o vietare l'apertura di thread amorosi..
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo che tendenzialmente hai poche speranze, ma non è mai detto che non vi possa essere una situazione analoga in cui, anche complice l'alcool, tu non riesca gentilmente ad abusare di lei. In definitiva lasciala perdere, ma con un occhio di riguardo ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 25-10-2006 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non c'è verso secondo me. Ti ha indorato un attimo la pillola prendendo la scusa del compagno di corso ma era un NO...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, è stata carina.....basta non vederci niente di "possibile" dietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me dovrsti tentare, il suo " no, qui non posso" lascia intendere che in una situazione diversa ci sarebbe stata. Se poi ti da il palo allora vuol dire che è un pò stupidina, poteva liquidarti in maniera più matura invece di lancirae un messaggio che lascia intendere porte aperte!
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono d'accordo. Lui le ha fatto capire in modo esplicito che la bacierebbe volentieri....se lei è interessata, troverà il modo di fare altrettanto. Se non lo fa, peggio per lei. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non mostrarti troppo appicicoso, parlale ancora, se rimane fredda trovatene un'altra, se invece sembra le faccia piacere, allora provaci
penso anche io comunque che se non ti avesse voluto più vedere ti avrebbe lasciato con un altra frase ( tutto presupponendo che quella sera non era ubriaca)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (cmq non era ubriaca, solo un po' allegra...è spagnola, l'alcool di certo non fatica a reggerlo ![]()
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Credo solo che certe volte dei comportamenti naturali, come il cercare una persona che ti interessa, lanciare in espliciti segnali o lasciarsi andare a situazioni che reputiamo l'abc dell'approccio, possono non nascere ma non per mancato interesse ma , magari, per timidezza o chissà quale pippa mentale si faccia uno dei due....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Cmq, tornando a me ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
DOVEVI RICHIAMARLA SUBITO.... ![]() normale che ora è freddina con te...si è fatta due conti...festa+alcol+tentato bacio= "era solo l'ormone".... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.