|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho un problemino nel caricamento di xp
appena accendo il pc dopo 2 secondi mi esce una schermata nera con sotto una striscetta bianca ke si carica e poi mi esce la normale schermata di Xp che carica... cos'è?
Si puo rimediare nn riesco ad eliminare qsta schermata qualcuno sa consigliarmi.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma se hai appena scritto che è normale.
Che problemi ti da? Non capisco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non mi crea problemi ma prima nn si verificava qsto.... come posso rimetterlo a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In pratica, la line bianca in basso che si carica, in passato non c'era.
Sbaglio? Hai fatto delle modifiche hardware? Hai rimosso overclock? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
overclock cos'è?
modifiche hardware ne ho fatte xo in passato, ora mi sta capitando un messaggio strano dopo il primo avvio e prima delle schermata di caricamento di xp (a volte mi esce inserire floppy in A file boot) riavviando si toglie cmq ho fatto un floppy di ripristino nel caso riesca lo inserisco ma come posso controllare se i file di avviamento sono a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potrebbe essere che con il floppy metti a post ma visto che non saltano fuori errori, non c'è niente da correggere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Risolto era un programma di pulizia ke mi aveva danneggiato dei file di registro, ho ripristinato il backup e disistallato il programma, cmq grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.