|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' possibile inviare e ricevere fax
Credo che questa è la seconda volta che faccio la stessa domanda
E' possibile inviare e ricevere fax tramite adsl senza spendere o registrarsi a qualche sito o roba del genere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ed io è più di una volta che ho letto sempre la stessa risposta: NO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.faxator.com/comeFunziona.htm (mai usato ma ho letto che funge bene) per ricevere non so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
come fa una linea che nn compone numero telefonico a spedire o ricevere fax!??! sopratutto senza doversi registrare a quelche servizio gratuito o a pagamento su internet.....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
il gratis non esiste...
o usi i servizi su internet registrandoti o colleghi un modem 56k e paghi la chiamata fax normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Per ricevere esistono una marea di siti dove registrandoti ti forniscono un numero personale di quelli tipo "sexy" (uno è Tiscali).
Per chi riceve è gratis e il fax viene inviato tramite e-mail. Per chi trasmette è un salasso. Esiste anche la possibilità di usare un numero "normale" ma si paga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
i numeri che iniziano con 178 costano all'utente 0,26 Euro al minuto
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quindi " nisba" cioè niente da fare.... che dire grazie a tutti e OppP da ubepp
che tristezza sta tecnologia sempre più complicata e fatta sempre più di registrazioni dati personali tariffe e fregature di vario genere. scusate ... è solo uno sfogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate una domanda stupida, ma se attacco un modem 56 k alla linea telefonica, non posso fargli inviare un fax normalmente. ?
E se si, il costo non sarebbe quello normale di una chiamata verso il numero telefonico al quale invio il fax ? Perche' occorre affidarsi a servizi terzi ? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
certo che puoi
è la soluzione più semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma l'autore del 3d parlava di ADSL! Col modem non c'è proprio bisogno di niente dato che mamma MS ci "regala" anche il programma per spedire/ricevere fax. L'importante è che il modem supporti la funzione, ma credo che quelli oggi in commercio lo facciano tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.